mercoledì 30 maggio 2018

Ecco come Mattarella ha violato il dettato costituzionale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è così purtroppo... niente da dire di più..una farsa tragica telecomandata da Berlino

demo ha detto...

è solo un'altra opinione, ne più ne meno...cosa ha questa costituzionalista in più degli altri che si sono espressi...a trivaglio e accoliti, non và giù che sono stati "uccellati" dal salvino e centro destra...del tipo: salvino, metto un ministro che sò al 100% non verrà nominato...cosi salta il banco tanto non ci vaviamo niente...dò la colpa agli altri e prendo consenso...poi torno quatto da silvio che mi ha prestato 42 milioni o andavo in gabbia, quindi non posso dirgli di no, alle prossime elezioni se và bene abbiamo la maggioranza...altro che sbrodolare sopra la costituzione...grilli...vi hanno "uccellato alla grande"...non c'è altro da dire...

Anonimo ha detto...

Stefano Sbandi vai a lavorare che ora il reddito di cittadinanza per quelli come te.. è sfumato..coglione!! autolesionista ..vedi che il partito golpista ti incula? godi?

Anonimo ha detto...

Nella Costituzione è scritto che il Presidente del Consiglio lo elegge il Presidente della Repubblica. Mattarella ha accettato Conte deciso dai cinque stelle e lega. E' intervenuto sul mimistro dell'Economia. Il Presidente della Repubblica non è un burattino nella nostra Costituzione. La Costituzione della REpubblica italiana la riscrive qualcun di voi? A vostro piacimento o divertimento o tornaconto?