mercoledì 23 maggio 2018

IL CAPO

10 commenti:

Anonimo ha detto...

“Sul nome di Conte siamo allineati con la Lega, non è in bilico. Quello a cui stiamo assistendo oggi è un’opera di piccionatura, una violenza inaudita nei suoi confronti. Siamo con lui”. Così Luigi Di Maio, uscendo dalla Camera dei deputati, ha confermato il nome di Giuseppe Conte, dopo le voci sull’incarico in bilico, i tempi lunghi del Colle e l’ipotesi Di Maio rievocata. “Noi siamo pronti, quando si vuole si può partire con questo governo. Quando il giuramento? Dovete chiedere a Mattarella”, ha poi tagliato corto. Silenzio, invece, sul nome di Savona, già apprezzato da Salvini per l’Economia: “Decide il Capo dello Stato”.

Anonimo ha detto...

La violenza del potere contro il volere popolare.
Volevi un esempio? Matterella....

demo ha detto...

Ecco il nuovo gompbloddo proclamato da giggetto...come a dire, a discolpa se i fasciolegaioligrullini dovessero fare (e come già stanno facendo...) un buco nell'acqua, con conseguente evaporazione dallo scenario politico, almeno per quanto riguarda i due "giovini condottieri", quindi, al solito, la responsabilità non sarà della la loro palese incapacità, ma del solito gomblotto dei poteri forti, dei media e della fata turchina...Mattarella, dall'alto del suo potere e con due palle così !!! non si fà certo intimidire da pochi "arrivisti dell'ultima ora", che dicono tutto e si rimangiano il doppio a 10 minuti di distanza...il "governo" di un paese, non è come mettere tre post e 4 like su fb...honestà !!!

Anonimo ha detto...

scusa caro honestà ma non hanno ancora fatto niente, come fai a dire che hanno fatto un buco nell'acqua?

demo ha detto...

la lega ha già fatto molto e molto...20 anni e più al governo con il berlusca, 42 milioni di soldi rubati dei rimborsi elettorali (perchè giggetto non li pretende più quei soldoni ???,come era la rima "roma ladrona...la lega non perdona...hahahahahahahah" il buco nell'acqua è presto detto caro entusiasta...almeno sul fatto della coerenza e affidabilità, che una volta contavano... come era??? mai al governo con chi in 30 anni ha distrutto il paese, mai e poi mai pdc non eletti dal popolo (tipo renzone, letta ecc...) a (riservati la cazzata del giggi che voleva paolo conte già nella sua squadra di governo...approposito entusiasta, dove sono finiti i "ministri già pronti...").p.s salutami il diballistafascio, come era ??? mai con quelli che hanno distrutto l'italia, escluso il berlusca, che già mi ha anticipato 400.000,00 euretti per i diritti del mio libretto...honetà amici !!!

Anonimo ha detto...

i libri li scrivono tanti e i soldi li prendono anche loro.. ma a parte questo qui si è trattato di sottoscrivere un contratto, fatto di alcuni punti sotto gli occhi di tutti, non è una alleanza. Diballista come lo chiami te mi pare sia l'unico che ha lasciato la poltrona, altri dovrebbero prendere esempio...

Bandiera Bianca ha detto...

eih Demo,,cioè Stefano Bindi..o meglio Stefano Sbandi...sei rimasto solo tu a Pienza a guardia del BIDONE -PD....se la sono squagliata quasi tutti...scrivi pure nel Blog...ti fa bene al sonno...ora che anche Lupo-Struzzo di Toscana ti ha mollato...sventolando bandiera bianca !!

Anonimo ha detto...

Già finiti i soldi Sgratta? ora riopre la Festa..cosi mangerete..... per ancora un pò!!!honestà al sugo di Locio

Peppe ma vaffanculo... ha detto...

Come era ??? Mai con chi ha distrutto l'Italia (lega compresa) mai è mai pdc non eletti dal popolo, mai è mai alleanze con salvini che insulta i meridionali, giggetto compreso...sottoscrivere un contratto??? A da quale notaro lo hanno portato?? Da casalergio ?? Poveri allocchi fasciogrullolegaioli...19.18vai a leccare le palle rugose del tuo padrone...hahahahahhahah !!!

Anonimo ha detto...

Bim bum bam Bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!