martedì 22 maggio 2018

SPARITI ,ORA SONO EXTRAPARLAMENTARI..: In Valdaosta sia il PD, sia Forza Italia con basse percentuali ottenute sotto il 5% non sono entrati a far parte del nuovo Consiglio Regionale che avrà solo Union Valdotaine, Lega e Mov 5 Stelle.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè PER STARE SULL'AVENTINO..BASTA COSì

Anonimo ha detto...

Ben poca cosa, ma la matematica non e' proprio il vostro forte
ecco i dati : Elezioni regionali Valle d'Aosta | Risultati | Elezioni 2018
„Pd 5,4% “ non mi sembra sotto il 5,0%,, ripeto ben poca cosa ma questo per confermare la vostra non "corretta" informazione


Anonimo ha detto...

INformaz. Giusta : pD fuori dal consiglio cosi' come FI o no?

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Dopo aver letto gli sproloqui del Capo Blogger, alzo le braccia, questo non ha ancora capito che la G.B. NON ha mai aderito all'Euro e si è tenuta sempre la sterlina, per cui fare il paragone tra la brexit e l'Italia è come paragonare le mele ai meloni. Comunque, visto lo scarso livello cultural-politico, saggiamente, mi prendo un periodo di pausa (ho fatto scorta di pop-corn) e il blogger non dovrà più affannarsi a cancellare i miei post. Auguri a chi ha un mutuo a tasso variabile in corso. Auguri anche a DEMO, da solo in questa fossa di legaioli neri.

Anonimo ha detto...

ci vuole rispetto per come la pensano gli altri. Queste immagini sono da coglione

Fabio Pellegrini ha detto...

Bravo Lupo non perdere tempo con il Blog, pensa al Partito che ha... bisogno di te, a patto che tu impari a fare la tua firma, perchè in politica l'anonimato non paga...granchè..infatti serve soprattutto il...coraggio..... Ma come scriveva il Manzoni, a proposito di Don Abbondio....' Il coraggio chi non ce l'ha non se lo può dare..' Buon riposo!!

demo ha detto...

il pelle è assillato dal partito, non ci dorme la notte, vuole chiudere le feste dell'unità, o le spia da dietro le siepi...(a proposito di quel coraggio, di manzoniana memoria...)usando mezzucci da mera disperazione, camuffata però, da richiesta di legalità, sacrosanta se vogliamo (sempre se la stessa cosa, fosse pretesa anche per i suoi amici...ma li tocchiamo un nervo sensibile...).Un signore (dice ex professore...) un pò avanti con l'età e forse annoiato, ma, evidentemente qualcuno lo stà ancora a sentire, perchè fa molto chic un "rivoluzionario" che da sempre è contro a prescinedere...contro il "sistema, lo stato, il potere" se non fosse che, questo "stato maledetto", lo ha mantenuto e continuerà a mantenerlo, per tutta la vita...