domenica 27 maggio 2018

Non ci faranno votare mai più..?..Quando si impedisce a chi vince le elezioni di governare, la democrazia semplicemente non c'è più. Mattarella ha gettato la maschera e ha svelato il suo progetto autoritario, in sintonia con le cancellerie europee, Vuol dire che l'Italia non è più uno stato sovrano, ma una semplice colonia in mano a Renzi-Berlusconi e Mattarella. E' l'agonia della Repubblica dei partiti corrotti che hanno rovinato l'Italia. Bloccare il nuovo non si può. a meno che la scelta non sia quella di una guerra civile,..mai augurabile a nessuno. Ci vogliono ridurre come la Libia..


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Colpo di Stato è chiaro, magari incruento, ma è golpe. Cottarelli? il Pinochet delle tasse!!!ihihih

Anonimo ha detto...

Lo avevamo detto: una Golpetterella......ora a Salvini hanno aperto la strada del sol dell'avvenire....ahahahahah che bischeri!!! ha ragione Dalema: ' a quelli se non fanni il governo alle prossime elezioni il 90% dei voti !!!!la gente è in-fe-ro-ci-.ta....ed ha ragione!! Non si può bloccare la democrazia!!!!!con una scusa ....

Anonimo ha detto...

EUROPA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ITAL-EXIT subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho votato Leu ora voterò salvini perchè ha sacrosanta REGIONE basta pigliarci pel culo!!!chi vince governi poi se unn'è capace cada..ma prima deve governare e provarci per democrazia sennò è DITTATURA!!!!!

Anonimo ha detto...

Di Maio non è più felice? Povero ragazzo!!Il babbo non gli lascia fare tutto di testa sua

Anonimo ha detto...

NOn il babbo ma il NUOVO FASCIO ITALIANO ....non ci faranno votare mai più come il BLOG aveva detto !! BRAVO FABIO HAI INDOVINATO!!

Anonimo ha detto...

Sul Colle Fatale di Roma il Nuovo Duce : facci luce!!!tu sei colui che ci ConDuce!!!( alla rovina......finale)

Anonimo ha detto...

NUOVA DITTATURA PIDINA golpe matterellino cazzo !!

Anonimo ha detto...

adunata golpista a monticchiello? ahahahahah si con Renzi il gerarca !!

Anonimo ha detto...

lo stronzo non era salvini...ma..la...matterella......fiuuu fiuuu

Anonimo ha detto...

Vieni avanti CRETINO!!! ora Salvini prosciugherà Forza Italia e Grillo ancora di più la sinistra......e il PD........game over!!

sarà uno scontro fra Destra e Mov 5 Stelle !!! fuori gioco gli altri !!!!!
Mattarella ? poco lungimirante...golpista

Anonimo ha detto...

Quindi niente più reddito di cittadinanza e via dall'Italia i boveri neri??? È giggi di dimette???

Poraccitudine DELLA Repubblica ha detto...

nO SEMPLICEMENTE ALLA PROSSIME ELEZIONI IL Pd DIVENTA COME ...RIFONDAZIONE!!! 5 % AHAHAHAH
FORSE BINDI TE A QUESTO NON CI ARRIVI...SEI UN POCHINO TARDO......PORACCITUDINE!!!!

Alto tradimento ha detto...

L’iter della messa in stato d’accusa – Il primo passo è la presentazione (sostenuta dal materiale probatorio) della richiesta di impeachment al presidente della Camera, che poi trasmette la documentazione a un Comitato “formato dai componenti della giunta del Senato della Repubblica e da quelli della giunta della Camera dei deputati competenti per le autorizzazioni a procedere in base ai rispettivi regolamenti” (a dirlo è la legge costituzionale n.1 dell’11 marzo 1953 che norma questa procedura). Stabilita la legittimità dell’accusa dopo un verdetto votato a maggioranza, viene presentata una relazione al Parlamento riunito in seduta comune. Qui si può decidere per l’archiviazione, l’autorizzazione a procedere, la richiesta di ulteriori indagini. Se viene proposta la messa in stato d’accusa, i deputati e i senatori della Repubblica sono chiamati al voto a scrutinio segreto. Qualora si raggiunga la maggioranza assoluta, il capo dello Stato viene destituito. L’ultima parola (come stabilisce l’articolo 134 della Carta) spetta poi alla Corte costituzionale che, con il supporto di sedici giudici estratti a sorte, potrà (dopo un vero e proprio processo) emettere la sentenza inappellabile

Anonimo ha detto...

quante parole al vento ragazzi! Ma un po' di modestia e coscienza della nostra posizione no???? Ma che ne sapete voi , che ne sappiamo noi di come si governa? A noi ci basta avere la pensione , una casa e una donna da scopare. Forse governare è un po' più complicato. IO quando vedo il faccino di Di Maio mi sento molto insicuro. Lavorare in qualsiasi ambito richiede tenacia e professionalità. Un passo di lato a Berlusconi può essere ma dirlo aL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA cazzo, cazzo cazzo...Forse DI Maio non ha la misura di se'come tutti i ragazzi

Anonimo ha detto...

non saremo un po' faciloni a coomentare? Non saremo un po' presi dal teatro, dalle chiacchere facili? Non sarà questo il vizietto che da un po' di anni hanno preso gli Italiani? Con i blog e la tv e i social..Non è facile chiacchierare anche di quello che non si sa e parlare sempre, regolarmente male soprattutto e fare un gran male all'autostima di questa nostra nazione?Qui non si tratta di Europa o di partiti politici. Si tratta di pretendere senza dare, di chiedere senza restituire, di non avere un minimo di compassione , stroncare tutto subito al primo problema o errore.Pensare che governare lo posso fare io o te con le chiacchiere che si fanno al bar

Anonimo ha detto...

Il PRESIDENTE? UN AGUZZINO ANTIDOMOCRATICO

Incredibile ha detto...

Ci hanno fatto digerire i peggiori governi in passato, questo non gli andava bene, perché metteva in pericolo i RISPARMI degli italiani, incredibile. Se qualcuno aveva bisogno della riprova che non vale più niente il VOTO in Italia eccolo servito.
Ah, da oggi arriva Cottarelli quello della spending review, a proposito dei risparmi degli italiani.....

Anonimo ha detto...

Pellegrini sei un perenne sessantottino, ne conosco altri, non cambiate. Vi siete divertiti una volta a fare come vi pare e volete continuare ma qualcosa è cambiato. ADesso sono gli studenti che picchiano i professori. Avete vinto? Secondo me no. Se proprio l'obbiettivo è quello di vincere si vince una volta ma non due anche perchè adesso al potere ci andrebbero i tuoi figli che non sanno NULLA DI QUELLO CHE HAI VISSUTO TE. Il blog sta diventando un covo di maleducati sovversivi. Tu hai l'età di Mattarella, non di DI Maio, non lo dimenticare. E la storia che hai vissuto è quella che ha vissuto Mattarella, non Di Maio o Salvini.Non torna il discorso? Pensi di condividere quello che fanno i tuoi figli?Sognatelo, sei un ingenuo.IL mondo è cambiato, il tuo I phone non è l'ultimo modello come quello di Di Maio.Quel che conta è lo spirito? Secondo me quel che conta è la cautela . Se fascista vuol dire far valere la propria autorità di capo di stato , non accettare come una banderuola tutto quello che due giovinastri inesperti ci propinano, allora fascista sei tu per primo che butti merda in faccia a tutti quelli che non la pensano come te. Ho votato Cinque Stelle ma Di Maio mi ha fatto cadere le braccia parecchie volte da quando è sotto i riflettori.