mercoledì 9 gennaio 2019

BANCA CARIGE SALVATA. Le 'differenze col PD : il padre di Di Maio non è vicepresidente di Banca Carige ( Come babbo Boschi..).....e la banca di Genova non è la banca del M5S... come di fatto era diventato il MPS , 'la banca del PD di Mussari'....

14 commenti:

Anonimo ha detto...

boia de'...

Gnannolo ha detto...

disse la Boschi ce issubabbino e si levava presto la mattina.....noi invece ci si fanno le seghe di mattina...

Anonimo ha detto...

a siena co' le toppe nicculo..hovvia..

Anonimo ha detto...

Indipendentemente dalle persone coinvolte, il salvataggio di Carige,checché se ne dica è un salvataggio con soldi pubblici come quello avvenuto con Mps e banche venete

Anonimo ha detto...

13.59 non è vero...si sono usati per salvare i "cittadni soggiogati" non la banca...perchè i soldi dei cittadini non erano dentro la banca, erano in conti esteri coperti dalle scie chimiche, pronti per essere scudati...come quelli del peppe, che casualmente ha le ville in liguria e genova...ma è solo una casualità...p.s il giggi, per fare un bel servizio ai cittadini, dovrebbe andare a prendere a calci in culo chi gestisce e specula con i soldi degli altri...ma li ci vogliono le palle, di cui e sprovvisto !!!

Anonimo ha detto...

sgramma ete mangio il Monte, ete mangio l'Enoteca, etemangio BancaEtruria, ete mangio la valdorcia srl, ete mangio Sei e ...settete....!!! siete più pe tribbunali che negli scranni...ete chiuso. Unn'è bravo Salvini...... siete finiti.... voi!!!!disonesti mangiauffi! siete FUSI......!!! davvero

Anonimo ha detto...

L'esperienza americana ci insegna che far fallire una banca non significa punire i responsabili ma creare una reazione a catena capace di causare danni gravissimi all'economia. Dunque le banche vanno salvate per evitare problemi maggiori, il problema è che in Italia non paga mai nessunooooooo .

Anonimo ha detto...

con mps non bastava tutto Regina Coeli : dai partiti, a banca italia, al parlamento, grande pappata...

Anonimo ha detto...

ma che i responsabili del disastro si ripresentino!!!!LA FACCIA COME IL CULO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

infatti a siena e provincia sono SCOPPIATI...vedi anche montepulciano e torrita.....

Anonimo ha detto...

Le Banche vanno salvate a prescindere (purtroppo) per gli effetti domino che hanno sull'economia e non per il fatto che dentro ci sia il babbo di questo o di quello. Secondo qualcuno B.Etruria non andava salvata perchè dentro c'era il babbo della Boschi oppure MPS la si doveva fare sprofondare perchè amica del PD? Piaccia o no, funziona così.

Alce Rossa ha detto...

Ma poi non si deve dire che gli affossatori sono stati dei delinquenti? I partiti tutto come prima? Vogliono ancora dare lezioni? Di Che ? a chi? Almeno il fascio dopo la batosta sparì... questi invece si reputano eterni, rovinano tutto quello che toccano, centinaia di indagati, arretstai sotto inchiesta !!! Ieri il governatore della Calabria si è unito ai sindaci ribelli per dire che la legge 'sicurezza' non va bene..PECCATO CHE LUI PARLI DAGLI ARRESTI DOMICILIARI PER CORRUZONE !!!! CAPITO CHE CORAGGIO? FANNO LEZONI ANCHE DALLA GALERA::: ma perchè non smettete?

Anonimo ha detto...

be' anche Riina dava lezioni dal 41 bis..!!!! siamo in Italia.

Anonimo ha detto...

infatti io orso mafiosi e corrotti vanno appiccati pe piedi io riorso..così si risparambia il magià e il vino...e si sotterrano subbito no?