martedì 26 febbraio 2019

PIENZA. E' stata assolta con formula piena la ditta Giomarelli che fu chiamata in causa dall'Ispettorato del Lavoro durante i lavori di restauro della Fonte della Pieve di Corsignano. Il giudice ha riconosciuto la correttezza della ditta nel procedere nei lavori. Quindi assoluzione definitiva.

3 commenti:

Robespierre ha detto...

lo spione del partito
l'ha preso nel culo
di almeno un dito

federico cognome ha detto...

che classe ricciolo, si vede che la metrica te l' ha insegnata il pelle.

ti firmi Robespierre perchè ti senti un rivoluzionario che incute terrore?

oppure perchè frequentando il pelle ti sei abituato a sfruttare i morti?

federico cognome ha detto...

la gara è il 9 Giugno ma lui la vende adesso, subito dopo l' articolo del giornale dei giusti contro l' Europa e la solita palla su Pio; avrà scritto la storia di Primo sul blog almeno 1000 volte.

o vi piglia per scemi oppure ha veramente dei problemi, lo zio è stato un europeista ante litteram e lui lo mescola continuamente all' ideologia che gli fa comodo per sentirsi ancora vivo.

'sta cosa è stancante perchè oltre alle gioie nelle famiglie ci sono anche i dolori e il riserbo così come la discrezione sono fatti etici prima che politici, ma non c' è verso non lo capisce, lui batte il ferro finchè è caldo, convinto di fare il bene.

invece no caro pelle, lo zio non avrebbe mai accettato quello che stai facendo e se avesse saputo l' uso che fai della sua storia avrebbe preferito che fosse Alberati a scrivere il libro non tu che ne copi la struttura per poi venderlo a ogni pie sospinto, impara il rispetto perdio.