giovedì 28 febbraio 2019

La sinistra che ha tradito chi lavora, sfilano con la Confindustria, sparano contro il reddito di cittadinanza, tacciono sui salari e sugli stipendi da fame.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

0k condivido....sinistri da paura....venduti al capitale !!! viva lenin !!!
'la sinistra o è anticapitalista o non è' ( G. Gallino)

Anonimo ha detto...

il pd da solo non va da nessuna parte alla fine se vorrà uascire dall'angolo...o salvini o di maio 'tertium non datur' ( M. Cacciari)

triro ha detto...

cazzo i salari non si toccano.... delle volte facessero male ai padroni...loro amici ac ac ac fiuuuuuu tanto noi lavoratori si mangia dove cacano loro...i politici con stipendioni e i sindacalisti con 2 pensioni assicurate.... siamo poveracci ma no scemi....per questo non vi votiamo più VENDUTI!!!!!AL PADRONE!!!!!

Anonimo ha detto...

se i salari sono difesi da CALENDA....siamo finiti.......meglio..migrare....

dilla tutta...politologo statale... ha detto...

caro pelle, devi spiegare per onesta intellettuale, che il rendito di cittadinanza, viene erogato e cioè pagato con soldi a debito, i soldi che verrano dati... non escono dalle casse dello stato, ma ce li hanno prestati...và da sè, che poi li rivogliono indietro e pure con gli interessi.Quindi, la cosa anche se và, non deve solo aiutare chi non ha reddito...ma deve produrre guadagni sia per chi lavora, ma soprattutto per ripagare il debito che abbiamo fatto.E se non pagano quelli di ora, pagheranno i giovani che arrivano dopo...ma l'importante è fare propaganda...

papagherete caro pagherete tutto ha detto...

No l'importante è che....il Partito ha sempre ragione. Anche quando ha distrutto lo Statuto dei Lavoratori, quando ha svuotato le casse dello stato per salvare le 'prprie' banche, quando ha rovinato la banca più antca del mondo gettando in miseria Siena e Provincia, quando è stato protagonista di Mafia Capitale a Roma, quando ha brigato per dare tutti i soldi possibili a gentaglia come Debenedetti tessera n 1, perfino a Berlusconi.. quando ha ritenuto i lavoratotori colpevoli di tutto, bombardandoli con le tasse di ogni tipo, quando ha sposato la Legge Fornero, quando ha messo nel mirino i giovani disoccupati abbandonati a se stessi o elargito elemosine vergognose, quando sfila con la Confindustria Salvini e Berlusconi per difendere un marchettificio e un tangentificio come la TAV assolutamente inutile e sorpassata, quando nella scuola ha combinato pasticci immani alienandosi tutti i dipendenti taliani, quando ha scelto la guerra invece della pace e le spedzioni militari ovunque al comando americano, quando come in Valdorcia rastrella i soldi della Regione dovuti ai comuni solo per tappare debiti della srl, quando pratica il clientelismo sistemando sempre figli e nipoti del partito fino alla quita generazione, quando riduce la sanità a un mucchio di debiti come in Toscana.....pagherete caro pagherete tutto!!!

Pallino stop ha detto...

sottoscrivo. quel leccaculo devesse a libro paga...chissà quanto gli danno..di paghetta per scrivere nel blog... un ascaro da tre soldi, un anarco-confindustriale...fiuuuuu fiuuuuu ac ac ac grrrrr un servo dei nobili scaduti...un ladro di polli..pel partito...sccccc acccc pic pic pic

Bakunin ha detto...

l'anonimo scrittore è uno spiantato che se gli danno il 'reddito' si dà i tacchi nel culo per andà a pigliallo!!!!!! mantebuto da babbo e mamma, ahahahah anarco dei miei coglioni !!!!!!!

federico cognome ha detto...

ricciolo sei un idiota!

federico cognome ha detto...

pigli quello che impari da me e lo usi contro di me! sei proprio un coglione

Anonimo ha detto...

Anarco-Calendino fiuuuuu Squatter-Confindustriale Anarco-Marchesino fiuuuu Anarco-Querciolino...ac ac ac grrr

federico cognome ha detto...

parli delle vite degli altri, attacchi senza neanche conoscere il significato delle parole che usi, pensa un po' alla tua di esistenze e costruisci qualcosa.

ho la fortuna e la storia per potermelo scegliere il lavoro e adesso ho deciso di prendere le supplenze di storia e filosofia perchè tra l' altro sono pure laureato e in graduatoria da in bel po'.

se non fosse che davvero amo il luogo dove vivo sarei fuori e avrei continuato a lavorare per le Nazioni Unite o con qualsiasi altra organizzazioen.

vedi di crescere e finirla di passare le giornate a misurarti con chi neanche ti vede, in più se hai bisogno di click, comprali coglione, da me non vedrete più!

Anonimo ha detto...

ritiro subito il mi' figliolo dal liceo ...speriamo sia supplente brevissima...

Anonimo ha detto...

deputati 15.000 euro al mese consiglieri regionli a 10.000 euro al mese sindcalisti con doppia pensione........ almeno i grillini si dimezzano lo stipendio e lo danno alle piccole imprese gozzoni voi voi sinistra ( si fa per dire..)

Anonimo ha detto...

16.29 i grilli devono stare in parlamento a lavorare, fare leggi e farle funzionare...non sono un'opera caritatevole che deve raccogliere elemosine...devono governare e pure bene...altrimenti a casa !!!!Ormai tutte le favolette raccontate per arrivare al seggiolone sono mestamente franate...perchè la gente è meno cogliona di quello che credevano !!!!

Anonimo ha detto...

grazie al governo si va in pensione prima e col reddito chi ha voglia di lavorà sorte fori..te... no di sicuro sgramma.!!!bighellone come te nel partito ce ne so parecchi....

Anonimo ha detto...

forza grilli meno ladri

Anonimo ha detto...

e bravo gallaccione delle 16.46 te sei di quelli che sono bravi a fare i finocchi con il culo degli altri...vai in pensione prima, forse...ma i tu figlioli sempre se sei bono a farli, la pensione non la vedono neppure con il binocolo...a fare il samaritano con il borsello degli altri, lo sanno fare tutti...giggi ci deve far vedere come si creano posti di lavoro, occasioni di impresa per far lavorare e dare "dignità" alla gente...l'assistenza alle "vere persone bisognose" è un'altra cosa...

Anonimo ha detto...

Voi siete il Partito dei SACRIFICI quelli del popolo...mai vostri!!! mai quelli dei ricchi delle banche dei tecnocrati dei capitalisti !!!!!!

Voi : 'mai in pensione', 'case tassate', arricchiti con la politica!!!!ite a Capalbio sinistra al caviale!!!per te fenisce male!!!

Anonimo ha detto...

se Calenda è la sinistra io sono suora di clausura ( vado in discoteca spesso.. con successo..)