venerdì 21 febbraio 2020

DOPO NOVE MESI: una amministrazione che in continuità con quella di Fabrizio Fè produce risultati visibili, collaborazione, volontariato . Cantieri aperti, collaborazione con le Associazioni culturali e sportive, investimenti per il futuro. La fiducia dei cittadini in crescita .

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi lavora senza imposizioni di partito e senza dover contentare i vari "Clienti"si vede e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche se nei Consigli Comunali la minoranza cerca goffamente e in maniera del tutto scorretta di screditare l'operato degli amministratori.

AVANTI COSI'!!!

Anonimo ha detto...

ma che piccini...allora dillo te come si fanno i consigli comunali...si entra in divisa da bicigretta...per i piaceri da fare ai vari clienti...forse dovresti controllare meglio...se non li fanno a te, non è detto...

Fabio Pellegrini ha detto...

Quando il comportamento della Maggioranza va oltre la normale decenza e si comporta da regime stalinista come accadde in un certo tempo, allora fu giusto anche entrare in Consiglio Comunale in Bicicletta, per me una giusta protesta e un grande onore!!!!! ripagato ampiamente dai cittadini!!!

Anonimo ha detto...

Quando Pajetta lanciava i libri di storia ai missini in Parlamento! protestava, giusto ?, il pelle faceva la stessa cosa, ... contro voi pidiessini...................giusto.

Anonimo ha detto...

Pronto chi parla? ' Dite pure.. sono il futuro sindaco di Pienza del pidiesse!!!!!!!!!!' ac ac ac ac che storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ' Ma di chi avete paura della Accozzaglia?' già già......diuremembarete!

Anonimo ha detto...

bona la panzanella del vivo!!!!!!!!!!!!!! ai funghetti!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lavorate( inutilmente) alla QUARTA BATOSTA !.... siete..superflui!!! solo menù.