giovedì 13 febbraio 2020

SALVA-LADRI: la Consulta vieta l'applicazione della legge Spazzacorrotti in senso retroattivo ai politici condannati che erano attesi..in carcere.. compreso Formigoni. . Messi in salvo i ladri con sentenze definitive.

5 commenti:

IL COGLIONE ha detto...

parlamentari 15.000 euri al mese ( 30 milioni di lire AL MESE)
PENSIONATI DA 400 EURI AL MESE
cONS. rEGIONALI 10.000 EURI AL MESE (20 MILIONI DI LIRE AL MESE)


LA LEGGE CONNTRO I POVERI E I COGLIONI

QUESTA SAREBBE LA democrazia!!!!!!!!!
ma nessuno si vegogna?

Anonimo ha detto...

il il M5S deve abbandonare le Casta, altrimenti muore,,,, e i peones eletti 'per caso' vadano pure del PD, tanto ma chi li caca? chi li conosce? Hanno solo vinto una lotteria.. che non vinceranno mai più......indegni. forza Dibba !!!!!!!!!!!!!cacciali!!

mirò ha detto...

In Italia ci si arricchisce con la Politica-Mestiere !!!!!!!!!!grandi stipendi !! UNO SCONCIO!!!!!!! solo qui, naturalmente !!!!!!!!!!!!!! i bischeri siamo noi, che li facciamo eleggere a queste condizioni!!

Anonimo ha detto...

un semplice parlamentare becca 180.000 euri all'anno. Moltiplicato 5 becca quasi un milione...poi tutto i resto...prebende e vitalizi, insomma in 5 anni di politica uno si sistema per tutta la vita, non mi pare giusto, anzì una smafiata, visto che in nessun paese del mondo i parlamentari beccano così. Ma nessuno fa niente? uno schifo gigante

Miao !!!!!!!!! ha detto...

CANE NON MORDE CANE