giovedì 20 febbraio 2020

I 'compagni' di Pienza, avevano incominciato nel Blog a 'condannare' la ditta che lavora per Terre Cablate, colpevole di avere rotto qualche condotta...cercando di addossare la colpa al Comune. Poi qui qualcuno ha spiegato che presidente e vicepresidente di questa società sono un sindaco e un vicesinadaco del pd della nostra provincia. Allora hanno smesso di criticare... Questa è l'autonomia e l'etica di questo partito... una cosa da ridere !!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

eh eh un pò disinformati come sempre solite figuricce

Anonimo ha detto...

ovvio....molta 'autonomia' intellettuale !!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Chiacchierare di niente come al solito: tipico degli ex compagni e di chi non ha da fare una s**a in generale!
E' un modo di lavorare oramai diffuso, consolidato e soprattutto LEGALE: le due società (acquedotto e appaltatrice per la f.o.) si sono preventivamente accordate. Una passa la fibra, non perde tempo a cercare vecchie condotte idriche (peraltro non sempre rilevabili) e se capita di romperne qualcuna paga chi ripristina immediatamente il servizio.
La regola ovviamente non si applica alle condotte del metano, ben mappate, rilevabili e segnalate né alle fognature che si trovano ad un livello molto più basso rispetto ai nuovi scavi.
Tutto qui.

Anonimo ha detto...

Le critiche sciocche senza sapere, parlare tanto per screditare tutto e tutti senza conoscere, come al solito riescono solo a far capire quanta malafede e acredine alberga negli animi degli oppositori, meglio informarsi prima di fare una figura di m.....!

Anonimo ha detto...

ma non fanno una interrogazione? Occhio da ..ora in avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le false accuse sono un reato PENALE.......................