sabato 22 febbraio 2020

Toscana: perchè nessuna precauzione circa il 'ritorno' dei cinesi? Il Governatore Rossi a chi obbedisce ?

Mentre il Corona Virus fa il primo morto in Lombardia e salgono a 15 i contagiati nel padovano il presidente Rossi in Toscana ha la bella idea di non femare il ritorno di 2500 cinesi in Toscana dopo il Capodanno cinese. Non si capisce perchè, visto che tutti gli stati europei prendono drastiche precauzioni. I Toscana i cinesi hanno sempre fatto il loro comodo, spesso non rispettando le regole sul lavoro ecc,  godendo a Prato e dintorni di una sorta di extraterritorialità che gli italiani neppure si sognano.  Dunque?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

obbedisce a Ping Pong il Kapò della dittatura cinese dove la democrazia è un sogno lontano e sconosciuto, ma dove il DIO Denaro ha preso il posto del Capitale di Marx e Engels

Anonimo ha detto...

cinesi rispediteli tutti a casa ( provvisoramente) con la loro merce di merda di imitazione scadente e i loro virus letali, ma che popolo sono?

Anonimo ha detto...

Rossi obbedisce ai cinesi, evidentemente e non ai Toscani, forse ai ..sigari....

Anonimo ha detto...

dunque a prao si beccheranno virus e ringrazieranno il kapopartito ahahahah

Anonimo ha detto...

non si capisce perchè gli italiani che vengano dalla cina vanno in quarantena mentre 2500 cinesi che arrivano dalla cina vanno a spasso in Toscana... forza compagni spiegatecelo voi, siamo tutti orecchi !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perché tanto quelli coglioni come te, sono già condannati da un virus incurabile come l'imbecillità...quindi vai sereno e bacioni!!!

Anonimo ha detto...

ma non lo spieghi!!!!!!!!!!!!! offendi e basta!!!!!!!!!! classico stile -'gentilezza' di partito.

Anonimo ha detto...

sono isolati a pienza i compagni come gli appestati....solito zoccolino penoso