venerdì 23 ottobre 2020

Ascoltiamo la scienza, i partiti mettiamoli tutti in quarantena per un anno!!! Fanno solo pena e danni!! Il 'Governo Azzolina' peggio della pandemia..

 

Coronavirus, 100 scienziati a Mattarella e Conte: “Il contagio va fermato ora, assumere provvedimenti entro due tre giorni”.     oggi 19.191 positivi e 91 decessi. Il Governo resta sul'albero a cantare....

Coronavirus, 100 scienziati a Mattarella e Conte: “Il contagio va fermato ora, assumere provvedimenti entro due tre giorni”

Il necessario contemperamento delle esigenze dell’economia e della tutela dei posti di lavoro con quelle del contenimento della diffusione del contagio deve ora lasciar spazio alla pressante esigenza di salvaguardare il diritto alla salute individuale e collettiva sancito nell’articolo 32 della Carta costituzionale come inviolabile" scrivono i fimatari.


I METODI FASCISTI. TUTTI ZITTI.  l 12 % dei docenti ieri non ha potuto sostenere la prova del concorso: malattia, quarantena ecc. Vi sembra una soluzione normale ? Tipo quella della Rupe Trapeia dove gettavano i bambini ammalati 'temporibus illis'... L'Azzolina non avrà una lunga vita politica....questo è sicuro. I metodi fascisti non durano in Italia!!!

5 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Toscana : la Sanità in mano al Bezzni? Aiuto! è come se dessero a me la Cattedra di Astronautica !!!!

Anonimo ha detto...

Ministro Boccia positivo .....ma non è niente cazzo.. ! fai un concorso e ti passa tutto!!!

Campania in Looke down ha detto...

De Luca è stato il primo presidente di Regione a chiudere tutti gli istituti scolastici, dando il via a un braccio di ferro con la ministra della Scuola Lucia Azzolina: “E’ stupido, da irresponsabili dire che le scuole vanno chiuse per ultimo”, ha detto commentando proprio le ultime dichiarazioni della titolare al dicastero dell’Istruzione. “Di fronte ad un aumento di contagi come quello che abbiamo registrato tra docenti e alunni, l’unica risposta che la ragione può dare è quella di evitare che il contagio si diffonda. La priorità non sono gli ideologismi ma bloccare i contagi. Le decisioni non si prendono in astratto ma sulla base dei numeri”.

Eva ha detto...

buona pace per la 'scema'

La Bancarella ha detto...

Centinaia di azioni legali da parte degli esclusi dai concorsi per motii saanitari in piena pandemia, ma ministra ha risposto a chi chiedeva prove suppletive un NO chiaro e tondo. Abbiamo una ministra indegna di uno stato democratico, una persona arrogante, ormai odiata da tutta la scuola, insomma, ma non è finita qui ...