lunedì 26 ottobre 2020

( 'Anche i nazisti non 'scartavano' gli ammalati ? Osserva un nostro lettore..) La ministra ex precaria, sprovveduta e arrogante smentita ogni giorno in tv da virologi e sindacalisti tutti, che rifiuta la sessione suppletiva al concorso ai precari ammalati di covid e in quarantena.Questa l'umanità del centrosinistra? SE la destra sa fare la destra..la sinistra grullina e pidina non è da meno....


 

15 commenti:

Anonimo ha detto...

il fascismo è una categoria dell'animo dei politici !!!! non serve l'orbace!!!

Anonimo ha detto...

ma ci faccia il piacere....il .m5s ? fine di un movimento ex democratico...
mandatela a fare la bidella a Roccacannuccia !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un governo di 'precari' di mente !!!!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia che ..personaggio!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! neppure Starace!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

gli ammalati? giù dalla rupe!!!!! eia eia alalà!!!

Anonimo ha detto...

Ma non facevano così pure i nazisti? 'Scartavano' subito gli ammalati .... fascista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a 5 stelle!!!

Anonimo ha detto...

io una volta me la presi con un direttore per un problema di lavoro, credevo che fosse intelligente, credevo che conoscesse la materia trattata, che fosse in grado di seguire almeno argomentazioni. No. scoprii che era solo una povera testa di cazzo... Punto. In certi casi si può fare pochino...se manca la.materia prima.

Anonimo ha detto...

e se la Razzolina avesse avuto una infanzia infelice?

Anonimo ha detto...

cazzi suoi.

Anonimo ha detto...

stavolta alla fine lei e Pinocchio ci lasciano le penne...pochi mesi di tempo.....poi vengono smaltiti...col tiro delle monetine.... come Craxi!!!

Anonimo ha detto...

ma lei deve fare.... i 'Goncorsi' ahahahahahahahahah !!!! di ..'italiano'.....

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 21,47 quelli che si credono "direttori" mancano spesso della materia prima che è il cuore, l'intelligenza dei sentimenti, del rispetto per l'altro ,di attenzione e ascolto. Sono spesso poveretti che rosolano nelle loro stantie convinzioni egocentriche.

The Art Director ha detto...

I falliti voltagabbana, ammalati solo di rancore, che da fascisti d'annata, sono diventati pidini... e domani torneranno fascisti, non hanno cerdibilità e il paese ride di loro.Una risata generale li ha già seppelliti da tempo...anche alle ultime elezioni !!!Eia eia trallerallà!!

Anonimo ha detto...

la grullina un sa fà manco i pici o la calza..devesse bona a poco...ha fatto solo casino ma chi ce lha messa li conte? solo per compagnia.

Anonimo ha detto...

il concorso che ha fatto lei per fa la preside ha 6 inchieste della magistratura addosso e lo stanno per cancellare, gli scritti erano tutti copiati.....bravini i presidi ahhhhhhh a lei il posto l'hanno dato.... dopo che è stata eletta deputata.....mica prima.. se rivoto i 5 stelle che mi taglino i coglioni!!!!