venerdì 30 ottobre 2020

Concorsi truccati ?: strane ricerche su internet la sera prima della prova. Ma vi sembra una cosa seria il concorso della Azzolina? Ma ci faccia il piacere... E' evidente che in tanti erano a conoscenza delle domande..Poi sono 7000 quelli ammalati e in quarantena che non potevano presentarsi, oggi senza prove suppletive..

 Continuano le risposte alle 'domande' d'esame cercate la sera prima su intenet !!!! Dopo Frost ecco Caravaggio!!!! e prima ancora Manzoni!!!!

 “Si profila un’altra questione, che pare coinvolgere molte persone: le troppe coincidenze che riguardano picchi di ricerca notturni su Google riferiti a parole chiave legate a quelle che poche ore dopo risultano essere le domande del concorso. Stiamo segnalando tali “stranezze” a chi di dovere e ricordiamo che può farlo qualunque cittadino, associazione o gruppo d’interesse”.

Così il senatore Mario Pittoni, responsabile Scuola della Lega e vice presidente della commissione Cultura a palazzo Madama.

“Come mai alle 2 di notte del 27 ottobre la frase “Poema di Robert Frost” è stata quella più ricercata su Google? Forse perché 14 ore dopo sarebbe uscita come domanda al concorso straordinario per AB024? O semplicemente perché è il più grande poeta che la storia umana abbia mai conosciuto ed è normale sia così ricercato


Facciamolo spiegare alla Azzolina!!!!! ahahahahahaha ( ndr)

La polizia postale può accertare se i picchi internet verificatisi su Frost e Caravaggio la notte prima degli esami sono stati attivati da concorrenti.. Sarebbe la prova che avevano le domande in tasca !!!!




3 commenti:

Anonimo ha detto...

noooooo pura coincidenza......mica siamo scemi, secondo noi quelle migliaia su internet avevano le domande in tasca...................forza Azzolina!!! i ' concorsi seri' che volevi tu Aahahahahahahahahahahahahahahahah ritirati, grazie.. la S'nistra ? che figura....ihih corrotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Nubi scure si stanno addensando sul concorso straordinario per docenti della scuola secondaria.
Sui social si stanno già moltiplicando dubbi, illazioni, segnalazioni e quant’altro.
E il senatore della Lega Mario Pittoni ha già deciso da dare voce alle proteste e in un suo comunicato: “Si profila una questione, che pare coinvolgere molte persone: le troppe coincidenze che riguardano picchi di ricerca notturni su Google riferiti a parole chiave legate a quelle che poche ore dopo risultano essere le domande del concorso. Stiamo segnalando tali “stranezze” a chi di dovere e ricordiamo che può farlo qualunque cittadino, associazione o gruppo d’interesse”.

In particolare le stranezze riguarderebbero presunti “picchi” di ricerche relativi alla “canestra di frutta di Caravaggio” e al “poema di Robert Frost”, che sono stati argomento di prove d’esame in due diverse classi di concorso.
Pittoni parla persino della possibilità di segnalare i fatti alla Polizia postale e anche alla Procura della Repubblica.
Immediatamente su FB è partita la parola d’ordine “annulliamo i concorsi” con la conseguente soluzione “assumiamo tutti senza concorso”.

Quanto sta accadendo appare del tutto coerente con il clima di sfiducia in cui sono ormai avvolti i concorsi della scuola.
Difficile capire come uscire da una situazione così complessa e “incancrenita”. Ma non è da escludere che si debba iniziare a pensare alla presenza di ufficiali della Guardia di Finanza, dei Carabinieri e della Polizia di Stato nelle commissioni di concorso e fra il personale di vigilanza durante le prove

Anonimo ha detto...

scommetto che le domande ce le avevano in tasca tutti i prof compagni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica siamo scemi!!!!!!!!!!!!!