giovedì 29 ottobre 2020

Dopo i 'successi' conseguiti dagli 'ambientalisti' del pd della Valdorcia con la Quercia delle Checche...ora non resta loro che occuparsi del Ponte sullo Stretto di Gallina.. E' lì davanti e non lo hanno mai visto... ? Eppure Giani non lo ha passato col ..canotto.. ? Si incomincia male..


 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dobbiamo impegnarci a trovare soluzioni non incolpare gli altri continuamente

Anonimo ha detto...

poi ci saREBBE ANCHE IL PONTE SULLA TRESA CHE TRABECCOLA...LA LIO CIò DA Fà CON LE INTERROGAZONI... NO ? COSì CIABA QUANTO VOLE.....I PONTI CASCHENO PER TUTTO!!!!!

Anonimo ha detto...

giaggià !! ma indu è tramonta?

Il Compagno Andreotti, ha detto...

no ma.... queste interrogazioni la Federazione non le permette...mica sò chiurli...da siena non gliele mandano nelle circolari... avanti pipol....

orsolino ha detto...

chello del Partito che ciaba su facebook sè caco addosso..pe la dinunzia del sindico..io orso...dice che unlo fa più...poracciolo..

compagno 'Passero' ha detto...

dicheno a siena che in vadorcia nel partito, dè ponti unzi deve parlà.. infinente un lodice unguanno il compagno Giano....io brutto

Anonimo ha detto...

caso mai nel frattempo--- tagliate un altro leccio.. ala casa del pollo..per tenevvi in allenamento.... caso mai voi dovessivo taglià una..quercia..