giovedì 12 gennaio 2012

IL PD SVUOTA LE TASCHE DEI CITTADINI appoggiando il Governo Monti

Il PD appoggiando il governo Monti ha deciso di svuotare le tasche dei cittadini, ha bloccato le pensioni, non ha tassato i grandi patrimoni. A Pienza invece il PD per far dimenticare questo 'particolare' accusa la Giunta con cifre FALSE di far pagare la Tarsu ai cittadini...rispettando la stessa regola imposta dalla Regione Toscana e che il PD applica negli altri Comuni della Provincia. La paura fa...90 !!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

La pagheranno cara!!!!Non si rendono conto che si sono messo contro tutti pe difende la Casta cioè loro!!!!!

Anonimo ha detto...

Le tasche le svuotate voi a noi caro fabio con tutte ste cazzo di "nuove tasse" ladri!vergogna!

Anonimo ha detto...

Quali sarebbero le nuove tasse?Quella dei fossi?

Gazza ha detto...

Quali tasse ? spiegalo bigolo!!!! La Tarsu la impone la Regione...e comunque l'accertamento va fatto ovunque..Ma sai di che si parla?
Le tasse vere che ci faranno fallire le famiglue l'ha messe Monti e il PD PDL !!!!

Anonimo ha detto...

Non abbocchiamo la IMU l'avete messa Voi partiti!!!

stefano bindi ha detto...

per esempio un costo aggiuntivo per i cittadini per il fututo, sara' rappresentato dal dover pagare i servizi con l'unione dei comuni amiata valdorcia, fatti in convenzione e non in partecipazione, visto che pienza non ha aderito all'unione ma ha chiesto di farci alcuni servizi, che gioco forza verranno a costare di piu'.

Lenino ha detto...

Se la pugnalini ci lasciava dove sera si facevano con la Valdichiana, i servizi e in partecipazione.
Anche questo è un costo aggiuntivo grazie al tuo partito Democratico(poco).

Anonimo ha detto...

E soprattutto gli incassi derivanti dalle multe sarebbero stati "ad ognuno i propri" a differenza di quanto avviene a tutt'oggi.
Aspettiamo ancora la rendicontazione di certe spese, vero?

stefano bindi ha detto...

bravo lenino sei proprio un dritto...la colpa e' sempre degli altri, per pretendere quello che chiedi forse avresti duvuto vincere le elezioni a livello nazionale, sai tipo presidenza del consiglio o giu di li, forse non hai capito ancora che a quelli della chiana di pienza non gli puo fregare di meno, e' a voi che non frega nulla della valdorcia e vi nascondete dietro la scusa della montagna, mica vorrai vorrei mette l'orcia con la foenna...e poi se volevi un vigile della chiana, gia c'e a pienza, e' de foiano, piu chiana di cosi.

Anonimo ha detto...

Bindi,ma quante CAZZATE hai scritto in un solo intervento?

Lenino ha detto...

E' un classico del Bindi, quando non sa ribattere...imbresa a vamvera.

Anonimo ha detto...

a san quirico la spazzatura già l'hanno aumentata e del 40%,ma lì sò tutti del pd fanno bene a fagliela paga cara,poi c'è la tassa dei fossi, anche loro sò dovuti andà a piglialla in comune ahahah, ora ci hanno anche il presidente comunità montana ach mi sò sbaglio unione dei comuni tanta amiata solo san quirico ecastiglioni val d'orcia ,tutti zitti pagate e silenzio sennò ve levano el presidente e un vi fanno più andà a balla' alla festa dell'umidità

stefano bindi ha detto...

ma almeno a sanquirico i soldi incassati li tengono per se e li spendono per sanquirico, a pienza con un anno di verifiche, etruria incassa 5 anni retroattivi, con quello che incassa ci pagavi due impiegati magari giovani e di pienza per fare lo stesso lavoro...forse anche meglio, visto il casino che e' ventuo fori, ma era troppo facile da pensare...come dice sempre il sindaco sono scelte, vedremo se saranno apprezzate o meno dalla gente.

Anonimo ha detto...

La gente vede e decide, è meno cogliona di quanto tu pensi..
La "trovata" della Pugnalini la pagate al prossimo giro con gli interessi..

prosopopeico ha detto...

...giovani di Pienza, come la Fata Turchina! Ma va via vai ...

Balordi ha detto...

Bindi siete un partito che campa come tutti quell'altri!!! Penati è il tuo esempio!!!!!Non potete dare lezioni di onestà !!Sindaco PD di Piano condannato a 8 mesi, incollato alla poltrona..
RIDICOLI!!!!!e anco peggio

Anonimo ha detto...

PD e PDL con MOnti ciavete levato tutto!!!! niente voto più

Anonimo ha detto...

PD sconfitto!!viva Berluska!!!

Anonimo ha detto...

i soldi li tengano a san quirico ?e che ci fanno?ci pagheno la diretta del barbaros a a teleidea!