mercoledì 21 gennaio 2015

Pezzi a perdere


9 commenti:

Anonimo ha detto...

a cagare

Anonimo ha detto...

Oggi è nato 'Forza Renzi.'..il nuovo partito di Destra Berlusconi-Renzi

complimentoni !

Anonimo ha detto...

M5S: votiamo gli emendamenti di Gotor - "Quella dei capilista bloccati è una stortura inaccettabile sia per i cittadini, che rischiano di vedere compromesso il loro sacrosanto diritto di voto, sia per gli stessi futuri candidati al Parlamento, che diventano vittime di disuguaglianze pesanti". Lo scrive il coordinamento senatori ex M5s annunciando il voto agli emendamenti Gotor sul tema. "La priorità di questa legge elettorale - si legge nella nota dei senatori ex M5S - non può non essere garantire il diritto di scelta. La forzatura dei nominati in Parlamento andrebbe risolta al più presto. Quella dei capilista bloccati è una stortura inaccettabile sia per i cittadini, che rischiano di vedere compromesso il loro sacrosanto diritto di voto, sia per gli stessi futuri candidati al Parlamento, che diventano vittime di disuguaglianze pesanti"

Anonimo ha detto...

una cosa è chiara, dopo Craxi e Berlusca Renzi è l'ultimo 'cacicco' su cui puntano i poteri forti..per metterci tutti in brache di tela..
per ora dopo un anno di governo nessun risultato..solo slogan ma due risultati si profilano di sicuro: mettere in salvo dopo la condanna Berlusconi e papà Renzi, entrambi tipi un pò condannati...mi pare.

Anonimo ha detto...

Speriamo sia l'ultimo e speriamo di essere ancora una nazione sovrana dopo questo... la logica del PD è tremenda, per il loro personale culetto, svendono di tutto, sempre per quel famoso piatto di lenticchie!

Anonimo ha detto...

PS: chi visse sperando.....

Anonimo ha detto...

Non avrei mai pensato che l'ex PCI facesse questa brutta fine....ce ne faremo una ragione...

forza beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PRIMO Golpe del REGIME : cancellato il referendum sulle pensioni..ma che personcine democratiche!!!
La Fornero non si tocca..
è della Casta dei magnaccioni!!! ora
voto salvini...

Anonimo ha detto...

voto salvini anco io..tanto se devo votà per renzi..voto per lui

fascista per fascista..almeno mi difende le pensioni..