giovedì 28 maggio 2015

TOSCANA: I ticket sanitari più cari d'Italia. Per forza... si devono pagare i 'buchi' di Rossi l'indagato ( Massa Carrara 400 milioni di euro buco)

Siamo in   testa. Un uomo solo al comando in Toscana, Enrico Rossi. In testa nei ticket più cari d'Italia. Un Governatore indagato e la presunzione del PD ( noi siamo sempre innocenti) e del suo 'buongoverno'. Ma dove? Giudicate voi che pagate i ticket ogni giorno...I fatti sono fatti. Liberi di scegliere..

16 commenti:

Anonimo ha detto...

l'osso buco di rossi !!!!

Anonimo ha detto...

praticamente le analisi ormai le paghiamo tutte da noi....nel privato costano poco meno..
forza ladri della politica

Anonimo ha detto...

che drtto..bravo rossi pagano i coglioni..

Anonimo ha detto...

Sbloghi rassegnati ... In toscana peppe ci batte il muso !!! La maggioranza vince in democrazia... E chi perde deve controllare, ma ci deve stare ... Il cambio di residenza comunque é possibile e anche l espatrio ... Siamo tutti liberi !!!anche troppo in molti casi ... Ma meglio cosi ... Rilassati e stai ereno ... Pensa alla politica interna...che da fare nn manca ... Rimember iu !!!

Anonimo ha detto...

Tso tso.tso tso tso........

Anonimo ha detto...

Ci risiamo!e' ripartito oddio oddio...

Anonimo ha detto...

Rassegnati te che dopo due legnate elettorali a pienza ti devi ancora riprende e ti prepari per la terza!!!!!ti mando a casa un pò di Prozac che ti fa bene....

Anonimo ha detto...

se ti viene da fa gattino o miao o tso tso, tre pastcche dopo i pasti..

Anonimo ha detto...

Noè ci vole l'IPNOBEN......una nuova frontiera....

Anonimo ha detto...

facciamo un rave parties...il maloxforte per i grilli mosci lo porto io ok !!!! in gocce, pillole o "supposte" ??? la terza passa su meglio !!! l'accendiamo ??? ahahahahahahahahahahahahah.levate l'annuncio di partito, dalle bacheche delle associazioni, duri che un si pole !!!!

Anonimo ha detto...

IPNOBEN nuova frontiera...per non sognare più di notte Beppe Grillo che ti tira i piedi e vedere invece il paesaggio di Belem co' la farfallina...roba da Unesco !

Anonimo ha detto...

Ragazzi quello risbrocca....offritegli una camomilla se lo vedete..

Anonimo ha detto...

Tappalo levante tappalo...

Anonimo ha detto...

a detto scanzati che in piazza un ci viene a legge il libro, con quelle reti e gli pare di esse in gabbia...per uno come lui che ci vorrebbe mette in gabbia tutti gli altri... e pare un controsenso... come si fa'... chiamamo peppe, cosi ci si abitua all sole a scacchi !!!!!scuse ma se fate un miituppet ci invitate anche noi ??? o e segreto ???

Anonimo ha detto...

il presidente del "club" vota i renzino,e.vi tocca la.prima fila cosi nel culo lo pigliate prima..(come sempre)

pellegrini arteriosclerotico e sblogger pure ha detto...

VAL D'ORCIA | PONTACCIO
Si è rivelata fortunatamente una grande bufala la notizia diffuda da un blogger locale quale settimana fa che voleva il Pontaccio medievale della Tuoma crollato. Con tanto di polemica aggiuntiva sui gruppi locali che si occupano di vecchie querce e sono distratti verso i manufatti storici del territorio. Forse sarebbe meglio controllare la veridicità delle notizie di persona prima di fornire su blog e quotidiani locali informazioni non vere. Ovviamente siamo felici che questo bel punte medievale a tutto sesto sia in piedi, anche se senz'altro bisognoso di urgenti manutenzioni. Ringraziamo Ugo Sani e gli amici che hanno scattato le immagini che riportiamo di seguito pochi gg fa e ci auguriamo che il Comune di San Quirico d'Orcia possa trovare rapidamente un'accordo con la proporietà per valorizzare questa straordinaria memoria di viabilità medievale, oggi posizionato in modo surreale al centro di un campo.