lunedì 5 settembre 2016

Cronaca di una bella giornata


23 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi, la gente si è divertita, tutti contenti, grazie! Mancava solo lo Sgramma, che era a fare 'l'antifascista'.....ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

con l'antifascismo dello sgramma e soci si sta...freschi !!!peggio di Breznev !!

Anonimo ha detto...

Il sindichino nn c'era a chianciano, meglio fare giro tondo in piazza e sbimbocciare...la medaglia alla resistenza il paesello se la può appuntare ai coglioni...per adesso va bene... speriamo che dura...

Anonimo ha detto...

te c'eri? ma da quale parte? eri con l'ampi o con casapaund?

sbloggy cazzaro... ha detto...

stai al tema, qui parla di sindichini...che si ritengono "comunisti", vuoi parlare di parti...alla domanda diretta al sindaco fè, è stato risposto che non ha ritenuto opportuno concedere patrocinio e neppure la partecipazione del comune di Pienza alla manifestazione ANPI di domenica a Chianciano perchè secondo lui si dava meno importanza alla cosa se non si faceva niente (cioè Casapound può fare quello che vuole ovunque).per adesso nel paesello si può ballare e sbombocciare, speriamo dura !!!

Anonimo ha detto...

veramente il tema è sulla fiera del cacio... poi se te farai un blog e metti i tuoi argomenti, se vorremo intervenire lo faremo ma questo post parla di fiera del cacio, sei te come al solito vorresti che fare come ti pare, ma se non te lo fanno fare alla casa del pollo come ti pare, figuriamosi qui! eri con i partigiani o coi neofascisti? visto che sei del pd, è chiaro che eri con i fascisti, ma non ti garba dillo a tutti vero?

Anonimo ha detto...

piccinino è cresciuto... alla casa del pollo.praticamente handicappato e mentalmente ridotto..abbiate pietà fate finta di credere al suo 'antifascismo' renzino!!! ah ah ah che è come credere che i ciuchi volano!!

Anonimo ha detto...

è drogato col sugo di nana!!! aiuto!!

Anonimo ha detto...

corrriere di siena: 500 a chianciano
La Nazione, giornale della destra renzina : 1000 a Chianciano

Per la questura: 300 scarsi !!!
ah ah ah ah
praticamente quasi tutti chelli a libbro paga !!faceveno l'appello!!!!ah ah ah ah come a scuola!!

Anonimo ha detto...

a Pienza alla Manifestazione di Chianciano sono andati tutti nel kulo!! ah ah ah vedrai...lo Sgramma e la Bassi non hanno molto audience fuori dal 'recinto'!!!

Anonimo ha detto...

qui nel paesello ancora regge il papa...le sbornie tutte le sere e soldi abbondanti...la manifestazione era dell' ANPI, a cui il pellegrini aderisce da 50 anni, solo che lui non c'era...e non c'era neppure il sindichino (noto comunista...lo dice lui...) perchè di queste cose, meno si parla e meglio è...per adesso a molti del paesello conviene chiudersi nella conca dorata...

Gente di piazza ! ha detto...

Sgramma se la manifestazione era per uno come te, evidentemente non poteva essere per gente come noi. Fra noi e te a prescindere, c'è una certa differenza, estetica, politica, etica, culturale....quindi stattene nel tuo truolgolo pientin-chiancianino e non rompere i coglioni...a noi non ci piace il brodo di locio col manganello, nuovo-fascio littorio !!!!
NO NO NO !!!!! ah ah ah ah!!!!

Anonimo ha detto...

siamo antifascisti noi....mica possiamo sfilare in processione coi fascio-renzini- verdini ex montepasquini!!!!! eiar eiar!!!!
telefana al Mancini!!!!

Anonimo ha detto...

ha sfilato la banda bassotti...

Anonimo ha detto...

Sgratta con chi stai, con Baffino rosso antico o col Bomba Tricolore!!!

Anonimo ha detto...

Salviamo l'Italia dal Golpe bianco, elezioni subito!!!

Anonimo ha detto...

il pensiero di un passante in piazza alle 24.30 di domenica :scusate, non c'e un permesso che regolamenta l'orario di chiusura delle feste da ballo in piazza ??? da noi viene regolamentato dal sindaco.Risposta: certo, anche da noi è regolato dal sindaco, se vuole chiedergli qualcosa, è quello che fà girotondo come un citto di 6 anni nel mezzo alla piazza !!!hahahahahahahah !!!!!

Anonimo ha detto...

Vietato divertirsi e stare insieme ai propri concittadini..
Tutti tristi come alla sagra dell'unità...

Anonimo ha detto...

Caro sgramma la tua polemica è veramente fuori luogo, perchè durante la festa dell'unità non c'è stato una sera che abbiate rispettato gli orari previsti dal regolamento, questo fatto ha irritato fortemente molti operatori del settore recettoriale che probabilmente decideranno di fare un esposto al Sindaco per regolamentare in maniera più severa e stringente gli orari per le manifestazioni con musica e altre attività rumorose.
Quindi se la cosa va in porto il prossimo anno il ballo alla festa dell'unità lo fate nel pomeriggio!!!!!

frasca uno di noi... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio Pellegrini ha detto...

Non è ammesso tirare in ballo gratuitamente persone senza motivo, approfittando della loro eventuale debolezza. grazie

Anonimo ha detto...

ma i compagni sono così 'eroici' che se la prendono volentieri con i deboli...(loro invece sono deboli di mente..veramente) da che pulpiti!!!

Anonimo ha detto...

Allora è veramente il frasca che scrive quelle cazzate??? Se lo conoscete anche voi...be di solito i deboli sono deboli e non dovrebbero addentrarsi in cose più grandi di loro...per poi passare come povere vittime...