lunedì 5 settembre 2016

REFERENDUM. il SI del PD perde pezzi: a Roma D'Alema lancia il comitato per il NO. Renzi chiamerà la polizia ?

Il primo della lista è, manco a dirlo, Massimo D’Alema, autore diun’attacco a tutto tondo contro il premier – segretario, il Pd e la riforma costituzionale dal palco della Festa dell’Unità di Catania,che oggi lancia ufficialmente “I dem per il No“.  Alle 14 al Cinema Farnese di Roma, l’ex premier raduna i suoi per lanciare una campagna che surriscalda gli animi all’interno del Pd. Dieci i parlamentari Pd che hanno firmato un documento in cui spiegano il loro voto contrario alla riforma – Paolo Corsini, Nerina Dirindin, Luigi Manconi, Claudio Micheloni, Massimo Mucchetti, Lucrezia Ricchiuti, Walter Tocci, Luisa Bossa,Angelo Capodicasa, Franco Monaco. Bisognerà vedere, però, quanti di questi saranno al cinema Farnese, solo il senatore Mucchetti ha annunciato la sua presenza. Secondo ilCorriere della Sera, poi con D’Alema andranno i parlamentari Massimo Paolucci e Antonio Panzeri, più una serie di amministratori locali che “pesano” in termini elettorali. Ed è proprio qualcuno dei suoi che descrive le parole di D’Alema come molto vicine “all’idea di un’uscita del Pd in caso di vittoria del Sì al referendum”.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio così, il nuovo fascio non passerà !

Anonimo ha detto...

Renzi-Briatore la nuova diga contro il comunismo!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

si ....costruita da Porto Cervo!!!!a Capalbio!!!

Anonimo ha detto...

Che i compagni si caccino in culo i manganelli del partito e l'olio di ricino tunisino!!!

Anonimo ha detto...

Dice che Renzi ha richiamato in servizio quelli della STASI della Germania Est andati in pensione, in questa fase gli faranno molto comodo, perchè 'Le Vite degli altri' ai partiti comunisti e fascisti interessano molto.....
Farebbe a far votare l'Italia invece di assecondare il Golpe d Napolitano all'infinito..che il PD non ha manco la maggioranza e vuole fare le riforme con la Confindustria e i Poteri Neri italiani, brutti fasci di nuovo conio!!!!altro che Casa Poun quelli sono dei fanatici ridicoli voi siete il pericolo la nuova destra in Italia !!!