giovedì 28 settembre 2017

Gli eventi cittadini prossimi


12 commenti:

Pientino vero... ha detto...

Belle cose, ma sempre sto stemma vecchio nelle locandine ??? In uno neanche Città di Pienza c'è scritto.Poi ci si lamenta delle polemiche faziose...ma va benissimo anche cosi ???

Nic. ha detto...

Stefano te non sei mai stato un 'Pientino vero'...ma solo un 'Pidino vero...' pronto a vendere il tuo Comune per un piatto di lenticchie al locio...su ordine del Partito. Che pena...che malattia..

pientino vero e non della fuffa ha detto...

hahahaahahahah !!! grande 12.20 ci macava che tiravi fuori il partito, te chi rappresenti??? chi sei??? ma non divagare, stai al tema, perchè lo stemma novo non lo usi ???almeno la coerenza di aver smosso il mondo, bandiere, banda ecc. anche con ragione ci mancherebbe, poi per fare che ??...quelli davvero dannosi per Pienza sono quelli come te, che invece si ergono a padreterni, senza mai aver mossso un dito. Ma quando si ha un disco rotto infilato nel culo...si campano di fuffa... dai continua a suonare !!!!

Anonimo ha detto...

Stefano...è arrivato il poppò a luci blu..che fa miaooo miaoooo prepara la valigia dei soldatini...non ci fare il capo con il Partito...è andato..ormai..

Anonimo ha detto...

Un partito quando non ha più soldi bancari da distribuire e posti da dare in cambio di tessere ha chiuso e rimane con 28 tessere ..... Quelle dei soliti ...miracolati...ai bei tempi.

Anonimo ha detto...

ora co' la tessera del partito ti fanno lo sconto sui pici ... costa poco ma non 'vale' più niente.

orsolino ha detto...

oppure ci si puole sempre accende il sighero io orso o la..fiaccula per Natale..

Anonimo ha detto...

Si ma non hai risposto sullo stemma...che centra il partito, le tessere e i pici ??? Togli il disco dal culo, poi scrivi...

Anonimo ha detto...

chisenefregadelostemmacontanoifattibischero

fuffino fuffetto !!! ha detto...

più che altro conta la fuffa !!! se ci sono davvero 4 liste alle prossimo giro...qualcosa non è stato capito, oppure è stato capito eccome !!!

Anonimo ha detto...

4 liste si, ma della spesa......fiuuuuu ic ic ic !!!!

Anonimo ha detto...

Ti sbagli volevano dire 4 Liste di Nozze!!!!