venerdì 29 settembre 2017

RUBRICA. 'C'è POSTA PER TE' Marco ha detto... Parlo solo di quello che vedo, io niente riunione, sono di altra associazione non danneggiata.... ma se è vero che non fecero il condono perchè avevano paura di piglià l'infezione, perchè governava allora Berlusconi....se è vero...allora siete belle arrivati. Al manicomio. Anche perchè fra poco ci farete il governo assieme!!!!!


21 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come se tutti quelli che organizzano il mangià lì non fossere berlusconiani!!!uno che conta, di sicuro!!!!!!bischeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!2 volte

Anonimo ha detto...

Manicomio Partito Pienza M.P.P.
è Partito e mai Tornato.

Anonimo ha detto...

Questa volta il vostro Capomanipolo va messo proprio male, roba da un'usci più di casa!
Vorrei sapere come farà ora lo Sgramma a sostenere che comunque sono vittima di un "libero pensatore" che si è comportato da persona non degna di rispetto ne credibilità, quando il capo storico del partito ha dichiarato candidamente che erano perfettamente consapevoli di perpetrare un abuso edilizio da almeno 27 anni, visto che il condono Berlusconiano è stato fatto nel 1990 e loro non l'hanno accettato per coerenza con la linea politica del partito a livello nazionale.
Ora io mi chiedo, la coerenza politica e quindi la fedeltà ad un partito può essere considerata un attenuante rispetto al fatto che hanno commesso un reato penale (perchè l'abuso edilizio tale è)e che nonostante siano rei confessi continuano a sostenere che sono stati danneggiati, non solo loro ma bensì altre due associazioni, credendo in questo modo di passare da carnefici a vittime?????!
Cari frequentatori del blog decidete voi autonomamente su questa vicenda, anche se per me la questione è estremamente chiara!

Anonimo ha detto...

Chi è parte del Regime in Italia alla fine lo proteggono sempre..è dai tempi del fascio che è così....

Anonimo ha detto...

Un cittadino abusivo va in Tribunale...un Partito alla fine lo salvano sempre...qualche gerarca si muove sempre..anche in loco.

Anonimo ha detto...

Prossimo anno: Pienza Festa dell'Unità-Mediaset ..tutto come sempre!!!!!fiuuuuuu fiuuuuu

Anonimo ha detto...

Caro e poco cogitante demo, ora ti spiego chi ci ha guadagnato!
Ci hanno guadagnato tutti i cittadini onesti che rispettosi delle regole si sono sempre sentiti presi per i fondelli da gente come voi, arrogante e sprezzante delle regole e comportamenti civili.
Ci ha guadagnato la trasparenza che ha sempre contraddistinto l'attuale classe dirigente, da sempre impegnata a rendere pubblico il loro operato volto a mantenere l'equità tra tutti i cittadini.
Ci hanno guadagnato tutte le associazioni senza fine di lucro che hanno finalmente visto finire una parzialità talmente manifesta da urlare vendetta.
Potrei andare avanti ancora per molto ma questo per ora mi sembra sufficiente!
Gli altri abusi??? Di quali parli? Io non ne sono a conoscenza, se tu lo sei ti prego di denunciarli senza ulteriore indugio, altrimenti potresti essere accusato del reato di connivenza! Ma stai attento se poi non sono abusi puoi essere accusato del reato di diffamazione! Vedi un po' tu cosa vuoi fare.

Anonimo ha detto...

15.15 non lo vedi che ci sono solo post di anonimi...con chi ce l'hai??? fai un po te !!!

Anonimo ha detto...

marco ha detto ?? e chi è marco ??? 15.55 stai scrivendo da solo, a chi stai replicando, forse hai sbagliato ???? continuate a divertirvi...

Anonimo ha detto...

il CAPUCELLULA,si chiamò in MANO....

Anonimo ha detto...

CHI è demo ? SEMPLICE I 'Democoglioni'.....IHIHIHIHIH !!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Per amore di verità, contro l'ipocrisia, per comportarsi da cittadini esemplari, fate la cosa giusta amici della Casa del Popolo, la più semplice di tutte, aprite un regolare ristorante, come tutti...

Era il 1937...in Valserena ha detto...

Nel 1937 in un paesello della Valserena il PNF aveva organizzato una serie di cene in barba al Podestà e al Federale, che erano uomini di legge, fascista ma di legge, e un cittadino dentro di sè anarchico, aveva fatto rispettosamante sapere che era stato preso in giro lo Stato Fascista e le sue leggi, aggirate bassamente dai golosi festeggiatori. Successe che le Autorità fasciste fecero la faccia scura con quegli 'stupidoni' di cenatori abusivi fascisti, li minacciarono, ma scappava loro tanto per ridere.... Poi la milizia traccheggiò assai a intervenire, mica poteva bacchiare i valorosi combattenti in camicia nera, per un mese e anche gli agrimensori e la cattedra ambulante di architettura furono molto indaffarati in altri lavori. Così il tempo passò, le cene finirono perchè venne il freddo. Il rapporto dell'Ovra rimase in un cassetto, il Federale Sbadigliò, il Podestà si fece un giro alla larga, Chiurco disse di non rompergli le palle, Ciano chen era nato non lontano ordinò di cancellare tutto, 'un pò di sana arroganza è il sale del fascismo' disse. I mangiatori fascisti figli del Regime furono minacciati di un pò di olio di ricino, strizzando l'occhio.... 'Non lo faremo più' dissero i ragazzoni in camicia nera. L'anno successivo arrivò la circolare: I nostri camerati sono stati perdonati, l'anarchico venne tenuto d'occhio, non si sa mai.... E cosi in Valserena ripresero come sempre le feste anche senza permesso (Non sapevano che poi..sarebbero arrivati..i partigiani) fino a quando le feste finirono per sempre.... La massima? : ogni Regime ha i suoi colpevoli e i suoi innocenti, basta stare dalla parte giusta.

Anonimo ha detto...

Professore scusi una domanda... come tutti chi?????

topo alla noce ha detto...

non lo saprai mai chi sono i "suoi tutti"...perchè i post non graditi vengono cancellati, ma questo è quello che vuole insegnare agli altri "l'onestà"...il signore scerza e prende per il culo...Ma, speriamo di no...alla fine, nella vita si trova qualcuno cattivo che non ragiona...ma non è un problema di nessuno...se non il suo...

federico cognome ha detto...

nel mondo degli uomini direi proprio di sì, non è che nel novanta potevano sapere che renzi avrebbe tradito.

nel mondo dei topi e dei furbi, no! sarebbe un delitto non approfittare.

non faccio apologia di coerenza, dico che le idee che hanno un paio di secoli di storia e altrettanti di lotte politica non si processano.

si processano gli abusi, gli omicidi e le ruberie, tu, pivellino, cosa stai processando?

SUPER PENOSO!

Anonimo ha detto...

Ma che vuole dire questo^ boh devesse un altro Sgrattaquerci

Anonimo ha detto...

io sto processando gli abusi...tu?

La Metamorfosi. ha detto...

Come trasformare un partito in un ristorante? Bè ci sono vai modi: uno è quello seguito dal partitom di Pienza, seguendo il 'percorso aumma aumma', poi c'è quello regolare, chiedendo dei permessi e facendo dei lavori, poi c'è quello 'aumma aumma 2' cioè quello che consiste nel ripetere la stessa operazione di 'aumma aumma'1, cioè facendo finta di nulla e contando sulle 'antiche' amicizie. Che non sono eterne.

Anonimo ha detto...

In effetti trasformare un programma politico in un menù..non è poi così difficile, basta che in tanti chiudano un occhio e mezzo.