giovedì 28 settembre 2017

Come 'informa il 'Regime' . Stesso reato. Per la Raggi apertura di TG e Giornali, per Sala ultima pagina nelle notizie 'brevi'. La Raggi, come Sala a Milano, rinviata a giudizio per falso, un reato minore. Assolta da quelli gravi, chiede le scuse alla stampa che l'aveva massacrata, per..nulla.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

La raggi dovrebbe solo vergognarsi. Ti ricordi Fabio quando alla guida di Roma c'era Marino? Dal primo momento in cui fu indagato.. proprio la Raggi fu la prima a scagliarsi contro il sindaco di allora ,chiedendone le dimissioni insieme a tutto il movimento 5 stelle. Famosi i tweet di quel periodo : " Marino a casa.. " " per me se già una persona è indagata è sinonimo di colpevolezza e dovrebbe dimettersi " .. etc etc . Adesso vuole le scuse?? . Quello che manca alla Raggi e al movimento è l'onestà , onestà intellettuale. Era la prima a fare le giornalate e a soffiare sul fuoco delle dimissioni. È semplicemente ridicola. Lei e tutto il movimento che non prende posizione su nulla.

il concimatore... ha detto...

vedi 09:45, chi nasce solo per protesta, poi, se per quanche motivo, si trova un bel giorno a dover governare, si accorge subito, che tutte quelle belle parole e affermazioni squillanti, che si pronunciavano e sbandieravano 5 minuti prima, se le possono ficcare...Perchè, il "mondo reale" dove alla fine una decisione và presa e alla svelta, tutte le manfrine della democrazia diretta, dello streaming, delle votazioni online, sono fuffa !!!Forse sarebbe consigliabile a futura memoria, di non tirare troppa cacca addosso agli altri a prescindere, spesso poi quanche schizzo torna indietro !!!