mercoledì 20 settembre 2017

Il Blogger procede tramite querela per diffamazione contro gli ignoti firmatari 'demo' (che saranno trovati) in assenza di smentite e di scuse per quanto pubblicato.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

sode..

La soluzione è davanti a tutti... ha detto...

Be uno che si indigna, forse dovrebbe rileggere tutte le offese a persone, dove anonimi scrivono persino il nome e cognome, che il gestore permette vengano fatte... Ma in stile grillesco di cui sopra, gli amici che insultano OK, gli altri sono cattivelli... Be in caso portiamo come prove questi insulti, poi si vedrà. Ormai il quieto vivere è saltato...

Anonimo ha detto...

Dire e scrivere il falso sul comportamento di una persona in una situazione in cui questa non è stata presente, da diritto a rivalsa e a risarcimento danni.

Anonimo ha detto...

Mi pare che "demo" non abbia fatto nomi e cognomi, poi se qualcuno è un po' troppo permaloso quello è un altro discorso.
Resta il fatto che a fare le denuncie dovrebbero essere altre persone che ogni giorno offendono in maniera anche pesante una persona, io mi auguro di cuore che proceda anche lui con una denuncia, sono proprio curioso di vedere chi sono questi sbruffoni.
Qualcuno ieri chiedeva dei nomi e continuava ad offendere e scrivere in anonimo, idoli.
Io fossi in Stefano denuncerei molte persone alla polizia postale e poi chiederei un bel risarcimento per danni morali visto che è stato fatto più volte il suo nome, accompagnato da offese personali molto pesanti, tranquilli che se è furbo nel buco dal buco del culo tra qualche ora non vi ci passa neanche uno spillo.
Non vedo l'ora di scoprire chi sono quei 4 furbi che offendono tutti, tutti i giorni.
Fiuuuu fiuuu fiuuuu

Anonimo ha detto...

Incominciano a farsela sotto.prima diffamano, poi cercano scuse...

Anonimo ha detto...

Io fossi in Stefano? che vuol dire?

Anonimo ha detto...

Ora si vede, chi cià spago...

Anonimo ha detto...

Prima diffamano chi?
È vedi come moderate i toni bravi cagnolini, fate i bravi altrimenti il rosso vi arriva con la polizia postale.