venerdì 22 settembre 2017

Tanti auguri al Mov. 5 Stelle,un movimento a maggioranza di trentenni, che ha chiuso oggi il suo convegno a Rimini. Non sono sempre perfetti, e spesso Beppe è pure antipatico. Ma sono l'unica formazione politica che in 10 anni è sempre cresciuta senza rubare, rifiutando i soldi pubblici, cacciando in 5 minuti chi puzzava di..bruciato. Tutto il contrario dei partiti che spesso rubano, che si tengono i vitalizi, che tengono anni dentro il partito i condannati e i mafiosi. senza cacciarli. Poi grazie a questo movimento, tante cose sono cambiate in Italia ed è oggi, che piaccia o meno, l'unica alternativa che abbiamo al Regime sinistra-destra e, ai fascisti e ai razzisti della Lega. Solo per questo, e scusate se è poco, talvolta appoggiamo questo movimento. Speriamo che sullo ius soli cambi idea, perchè su questo tema hanno ragione coloro che non hanno paura dei bambini...nati in Italia da stranieri...cioè di bambini italiani!!


17 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Beppe, grande Beppe..

Anonimo ha detto...

bravi, siete ingenui e casinari, ma sempre meglio dei parrucconi rossi,e neri e verdini!! ikikik

Anonimo ha detto...

meglio puliti e inesperti che esperti mafiosi

Anonimo ha detto...

aria giovane e pulita

Anonimo ha detto...

lasciate che i pargoli vengano a me

Peppe o cazzaro ha detto...

Hahahah !!! Fico nn puzza di bruciato... O da ieri si...è solo un accozzaglia di neo fascisti comandati da un duce mai eletto da nessuno, è fuffa per imbambolare dei poveri coglioni... L'onestà ma dove sta... Ridicoli

arianna ha detto...

ma che "gli altri sono peggio"è risaputo, ma l'orizzonte politico dovè?

Anonimo ha detto...

l'Orizzonte è Rosso (dalla vergogna)

Abbasso il Dio PO' viva l'Orcia ha detto...

Giusto una volta i bambini li mangiavano i 'comunisti, ora invece quelli scurini li mangiano i leghisti!!!!!

Anonimo ha detto...

l'orizzonte è avere un parvenue impomatato, servo del capo come sempre.Chi prova a pensare diverso, epurato come nella migliore tradizione fascista...ma poi tutto sto spolvero per il pronti a governare...ma con chi??? soli? quando ci sarà la nuova legge elettorale, il governo lo vedono con il binocolo, ma 13000 euro al mese per non fare un cazzo, sono una bella cifra per dei disoccupati cronici...honestà !!!!!

Anonimo ha detto...

l'alternativa è fra i compagni dal vitalizio d'oro e i grillini che lo rifiutano,fra chi dimezza lo stipendio e chi se lo tiene, fra chi ruba e va in galera e chi non ruba.
fate voi....il voto è libero.

Anonimo ha detto...

I vitalizzi nn ci sono più, chi sta a scaldare le poltrone come i peppi, dovrebbe ridare tutto lo stipendio, non tutti rubano, molti in paramento sono migliori dei ragazzi meravigliosi che si credono unti dal signore. Ma se per te vale solo quello che leggi nel blogge di Peppe, il voto è libero. Ma sarebbe l'ora di. Farla finita con questa superiorità della fuffa.

Anonimo ha detto...

Ma s'anno a leva quei teli? O ci si tengono vita natural durante

Anonimo ha detto...

i cretini certificati non fanno storia

Anonimo ha detto...

Si fa quello che la legge permette. Tutti. Ognuno nel suo trogolo..sgrut sgrut...

Anonimo ha detto...

obiettivamente i grillini sono i più onesti. E' un fatto. Poi cambieranno...ma se non cambiano restano tali.

Anonimo ha detto...

Solo per un info alla domanda sui teli blu. Quello che vedi rimane li, a maggio alla prima festa, si rimonta, a settembre finite le feste si rimette cosi, e tutto nel rispetto della legge. Contenti !!!