domenica 24 settembre 2017

Ulteriori informazioni del Blogger

Visti  gli anonimi  e  gratuiti  insulti che di tanto in tanto mi giungono sul Blog, un social ormai a larghissima diffusione locale ( insulti che io cancello, solo perché anonimi..) in merito alla vicenda della mia comunicazione all’Ufficio Tecnico del Comune di Pienza delle presunte irregolarità  delle cucine della Casa del Popolo ( io ho  informato il dirigente dell’ Uff. Tec.  di essere venuto a conoscenza  della presunta irregolarità, citando la fonte catastale, che non è certo cosa segreta, ma  pubblica e aperta a tutti..) colgo l’occasione per  rivendicare la giustezza della mia iniziativa per tre ragioni.
-La prima perché in tema di presunti abusi edilizi nel comparto non abitativo e non solo, è dovere di un cittadino informato dai fatti di chiedere la regolarizzazione dell’abuso in nome della buona politica e della buona amministrazione, cosa che il PCI-PD ha sempre rivendicato come proprio obiettivo di lotta in Italia.
-La seconda perché, visto lo zelo con cui il partito di minoranza a Pienza prosegue nella sua  lotta politica contro chi governa, anche tramite suoi dirigenti regionali,attaccando- liberamente -nella sua bacheca  azioni di governo locale a mio avviso coerenti ( tutela della Quercia delle Checche, tutela della Mura di Monticchiello, tutela dell’arredo urbano),vista la tolleranza da parte di un partito del fatto che un suo esponente  lanci continuamente  offese innominabili e false, rivolte al Sindaco di Pienza nel Blog ( dico al 'Sindaco di Pienza',  figura istituzionale  della Città e patrimonio pubblico, non al cittadino Fabrizio Fè,  che personalmente  può tutelarsi  o meno, come ritiene opportuno), non si comprende perché un cittadino  informato ed esperto quale io mi ritengo, che condivide  le scelte del Comune di Pienza, non dovrebbe porsi in modo critico, operativo, difensivo e coerente, contro questo  avversario ed i suoi attacchi politici o alle offese gratuite mai smentite dai dirigenti circa gli autori,  sostenitori o iscritti (‘ agit-press’ come di definiscono).
Le terza perché  le centinaia e continue offese anonime, dirette e organizzate e coordinate nei commenti individuabili dietro  la sigla ‘ demo’, dietro cui si nascondono coraggiosamente più personaggi  ed esponenti di un partito, meritano una risposta adeguata e  coerente, tale da costringere costoro a porre attenzione non solo alle eventuali e involontarie mancanze altrui, ma anche alle mancanze involontarie di casa propria.
Il sottoscritto nella propria azione politica di lotta,  individuale e simbolica, ha deciso di verificare quanto è stato a suo  tempo provato,  scegliendo di non fare partecipi di questa iniziativa amici della Lista Civica, i quali non sono stati informati di questa azione, se non dagli atti ufficiali compiuti, desiderando di evitare un coinvolgimento anche semplicemente morale  in questa azione da parte di altri cittadini o quanto meno amministratori, miei carissimi amici da sempre, di cui ha sempre rispettato l’autonomia di scelta nel governo di Pienza.
Il sottoscritto nella propria datata attività politica svolta qui, si è  sempre assunto le proprie responsabilità, ha sempre difeso le proprie idee e le proprie posizioni davanti alla popolazione e davanti alla legge, non ha mai temuto il giudizio, forte della propria fiducia nella verità.
Fabio Pellegrini



23 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

naturalmente gli insulti anonimi saranno cancellati

Anonimo ha detto...

Allora bravo...ti fanno sindaco... Hahahaa!!! O meglio papa !!!

potino ha detto...

E li gira icoglioni pe ride.......sentirai che orzi...ehehehejehehehe

Anonimo ha detto...

Purtroppo ci sono paesi fortunati e altri meno... In quelli meno fortunati, la gente deve avere pazienza e lasciare che il tempo e la vita, facciano il loro corso. Non ci sono altre possibilità...

Anonimo ha detto...

Ma infatti, tranquillamente a chi chiede come mai ci sono quei teli, diremo, perché il cittadino pellegrini ha fatto una denuncia (legittima per la legge), ma attaccando e danneggiando di fatto tre associazioni del paese, che usavano queste strutture per il loro auto finanziamento. Quindi se queste associazioni non potranno fare al meglio la loro attività, sapranno che ringraziare. Il resto è fuffa...per gli allocchi...

Anonimo ha detto...

Bellino,si propio bellino sei!mettiti in regola!e non scassare i coglioni,che sto giro ragione un lai PUNTAAAAAAA

Anonimo ha detto...

interessante, a Pienza l'abusivismo va tollerato solo perchè va bene a certe persone.?..come a Gioia Tauro?

Anonimo ha detto...

Praticamente siamo alla APOLOGIA DI REATO DA PARTE DI UN PARTITO?

Anonimo ha detto...

INfatti quaLcuno dirà tranquillamente alla forestale di controllare bene..visto che a Pienza la legge la fanno le associazioni? a PienzA ALMENO 25 associazioni rispettiamo LE leggi!!!LE ALTRE LICENZA DI ESSERE FUORI LEGGE?

gAMEoVER ha detto...

gIUSTO, SIAMO UN PAESE FORTUNATO, APPENA LA STORIA E IL TEMPO TRASCORRERANNO ANCORA..UN Pò DAI 28 ISCRITTI IL pARTITO PASSERà, DI QUESTO PASSO A 8... E NON CI SARANNO PIù PROBLEMI DI FESTE O DI LITI.. GAME OVER

Anonimo ha detto...

LA STORIA AVRà FATTO COSì IL SUO CORSO...

Nicola ha detto...

Strano: il partito che ha sempre lottato contro gli 'abusi' edilizi, che oggi li rivendica facendo apologia di reato....evidentemente i compagni di oggi sono di una pasta diversa da quelli di ieri....il problema è che quando si passa dalla politica al puro interesse ..le cose e le teste cambiano molto...le associazioni danneggiate? quali? dite quali...perchè a Pienza di asociazioni ve ne sono 29 e non ci risulta che protestino perchè un abuso edilizio rilevato compromette la loro esistenza. Sugli abusi e sulle illegalità non si costruisce niente.L'esperienza insegna che solo sulle cose fatte bene si può realizzare cose durature,dunque mettetevi in regola. COME TUTTI.

Anonimo ha detto...

Palazzinari e sete!!!!!!!!

la postina Blù ha detto...

'tre associazioni' scrivte..intanto una associazione si chiama PD, cioè non una associazione ma un Partito. Danneggiato? Perchè svolge a Pienza qualche attività sociale ? In altri paesi con gli incassi della festa dell'unità fanno attività di solidarietà....IL BILANCIO? Restano due. Vediamo quali sono. Rispettabili, ma risulta che vivano come tutte anche di altro,o no? pOI CHE C'ENTRA UN PARTITO CON LE ASSOCIAZIONI? SONO LE 'SUE' ? BOH

Anonimo ha detto...

scusate, ma se uno fa interesse facendo un reato, si deve chiude l'occhi perchè sennò l'interesse un lo pole fà più.?....ma come ragionate ete bevuto?

Anonimo ha detto...

Il reato è come scrivi...studia capra...

Anonimo ha detto...

il bue dette del cornuto all'asino

Omodeo ha detto...

Grande Piazza!!! Uno per tutti tutti per uno!!!siete forti, fate del bono a tutti, i partito sono il cancro della nazione....viva i civici civili..

Anonimo ha detto...

Abusivi...

Anonimo ha detto...

quello che sanno fare il PD di Pienza? al massimo un 'menù'. Stop.

Anonimo ha detto...

per danneggiare i ristoranti e osterie che pagano le tasse tutto l'anno

Anonimo ha detto...

PD Partito Delmenù.

Bau Bau....cucci cuccia ha detto...

A Pienza non Vi resta che pigliavvela con i cani .....e con le loro cucce...poverini.....speriamo vi mordano.....