giovedì 28 settembre 2017

Comune di Pienza, cura dell'ambiente e del paesaggio: nuove piantumazioni di cipressini, mandorli , bosso, nuove panchine di pietra per Santa Caterina (dopo la calura e i teppisti..)

Nella foto il sindaco di Pienza Fabrizio Fè e il consigliere delegato all'Ambiente  Manolo Garosi


49 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene così, tutto ok in Comune grazie!!!!! una estate terribile, ma ora si ripianta !!

Anonimo ha detto...

bravi vi rivoto, meno polemiche, tante buone cose concrete!!!

uccellino !!! ha detto...

è vero che il sindaco si candida con la quarta lista in campo, alle prossime elezioni???

Anonimo ha detto...

Quali sono queste quattro liste? Ero rimasto a due/tre PD PIAZZA e LEGA...

Anonimo ha detto...

Mov.5 Stalle

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

mettere li due panchine di pietra è una 'operazione-poesia' geniale.

Anonimo ha detto...

5 stelle chi candida ??? non si vede nessuno...uno virtuale si trova...

Anonimo ha detto...

perchè tutte ste liste ??? c'e' malumore di qualcuno ???

Anonimo ha detto...

Con queste teste che fanno opposizione e col nome del prossimo candidato della Piazza che gira...la lista civica vince a vita!

Anonimo ha detto...

liste fantasy ah ah ah

Anonimo ha detto...

Partiti-Branco ' A fà il branco ci vole una vita, a sbrancà basta un attimo' proverbio della Valdorcia.

Anonimo ha detto...

non ci dite che la Festa la fate pe' contadini e l'operai....allora per chi? per voi.?

Anonimo ha detto...

ma il pd e lega nord non sono già dentro la piazza?
Con una lista si fa tutto dov'è il problema?

Anonimo ha detto...

no a Pienza il Partito è con Forza Nuova...e la Lega, sai com'è sono tutti raffinatissimi intellettuali !!

Anonimo ha detto...

Io proporrei, visto che siamo a piantare, di rimette il leccio deve era, tanto ora il posto c'è, visto che devono sbarraccà tutto!!!!
Dopo l'abuso un pò di verde ci sta bene, noo !?!?

Anonimo ha detto...

si ma stavolta una Leccia femmina. Unzi sa mai..

sbaracchino !!! ha detto...

caro 14.15, tutto bello, battute, discorsi simpatici, anche se un pò monotoni e stantii... ma forse non hai capito, ma te non conti un cazzo, quindi sei perdonato...quello che è grave, è che non comprende chi dovrebbe... o perchè fà finta, oppure crede di essere nel giusto...sbagliando alla grande !!!Comunque, una cosa è chiara e limpida, se sbaracca uno, sbaraccano tutti...questo è poco ma sicuro !!!

L'architetto ha detto...

Allora a Pienza resteranno senza casa solo Fuffi, Tom, Diana ..con i loro bidoni adattati.. forse.. perchè a suo tempo a Pienza tutti condonarono, chi non lo fece fu solo un soggetto. Peggio per lui. Non autorizzati restano solo il Palazzo Piccolomini, il Duomo e il Palazzo Comunale. Pio II non chiedeva i permessi a nessuno....

Anonimo ha detto...

Lo Sgramma...acchiappagatti..e acchiappacani...nelle cucce, fiuuuuuu bau bau !!!

Anonimo ha detto...

brrrr che paura.

Anonimo ha detto...

Io credo che gli unici a sbaraccare sarete voi perchè, se ti riferisci ad altre associazioni non hanno nulla da sbaraccare perchè non posseggono baracche, le manifestazioni che fanno sono sempre allestite e smontate nei tempi concessi dai permessi, quindi gli unici ad essere in una situazione di perenne conflitto con le regole eri solo voi!
Fortunatamente il mio padrone, a cui lecco volentieri il culo, vi ha fatto un bello scherzetto, e quindi ora tutto sarà risolto,tutto viaaaaa !!!!!

Anonimo ha detto...

be, allora continua a leccare il tuo padrone, visto che ti piace !!! contento te...cosi risparmia la carta e il dentifricio...buon lavoro !!! hahahahahahah !!!

OPS !!! ha detto...

Roma, la richiesta dei pm: «Falso in atto pubblico per la nomina di Marra, processate Virginia Raggi».I magistrati chiedono il rinvio a giudizio per la scelta dell’ex capo del Personale del Comune a responsabile del Turismo. Sollecitata l’archiviazione per il reato di abuso d’ufficio per la promozione di Romeo: «Procedura non corretta ma fatta senza dolo»

Anonimo ha detto...

La nomina del dirigente fatta con il parere favorevole di Cantone!! In ogni caso come Sala sindaco di Milano reati..inesistente.da assoluzione certa..

grillotto, capriola mortale... ha detto...

Ops !!! ma non erevamo rimasti a "vediamo le carte ", ora le hanno guardate...non era la regola, "dimissioni in caso di rinvio a giudizio" ???? l'assoluzione certa, si ha dopo il terzo grado di giudizio...ma guarda, ora siamo diventati garantisti ????, e i vaffanculo e tutti a casa, forza beppe smerdali ??? che sei amico di quello che gli piace leccare il culo...ma non vi farà male ???

Anonimo ha detto...

Ti serve un frullino da cimento?

Frullino spaziale. ha detto...

Si grazie, ma se lo Levi dal culo della tua mamma, con cosa si diverte ??? Babbo tuo non sai neanche chi è... Vai insieme agli altri due lecca... Cosi fate terno... Chi cerca trova... Ciao pepo...

Anonimo ha detto...

Stefano...ti fa male,,,,camomilla !!non ti arrabbiare !!! la Festa te la facciamo fare lo stesso u... al campo da calcetto..tanto in 28 ci state larghi con tutta la famiglia!!!!

Marco ha detto...

sinnò la fate al Fornacione, lì chi vi dà noia?

Anonimo ha detto...

Parlando con tutta sincerità lo Sgramma e tutto il contorno se lo meritano di essere in qualche modo compresi e scusati dall'opinione pubblica visto come si sono comportati e continuano a comportarsi. Ho percepito nei loro confronti una sorta di velato buonismo che non si meritano, ricordiamoci che se loro potessero ci metterebbero al rogo come faceva l'inquisizione e non ci penserebbero due volte, spesso le frasi dello Sgramma finivano con ...troppo poco, oppure ...sode!
Ed ora noi che cosa facciamo!? Quasi ci dispiace che gli sia capitato questa "sciagura" e che comunque la festa gli si fa fare lo stesso.
No signori miei io non dimentico per me si va fino in fondo, se le feste non saranno più fatte pazienza ma una lezione gli stà bene, hanno fatto il bello e il cattivo tempo per 60 anni calpestando tutto e tutti imponendo la loro volontà e trattando con arroganza e disprezzo chi provava a dissentire ora provino cosa significa ricevere ciò che hanno sempre fatto agli altri!
Scusate la cattiveria, ma mi dovevo sfogare.

Anonimo ha detto...

cattiveria? noooo troppo buono.

FINE ESTATE BUONO IL BILANCIO DELLA PIAZZA ha detto...

A Fine estate secondo me La Piazza ha vinto la sua battaglia di governo.
Domati gli osti scostumati con l'Ordinanza del Sindaco, approvato il regolamento acustico per la prossima estate, azzeccatissima la Festa della Città, poi quella della Fondazione, Fiera del Cacio con folla record la domenica, ripartito il volontariato, ora un settembre con presenze record. Mi pare che la lotta nostra è stata dura ma alla fine ha ottenuto buoni risultati grazie all'impegno di TUTTI.

Anonimo ha detto...

Giusto 20:54 sono pienamente in accordo con te, se mi permetti ti sei dimenticato una cosa importante che non è tanto una vittoria della Piazza quanto della società civile, la battaglia e vittoria contro l'abusivismo sfacciato e arrogante di certe fazioni..........

NN SONO DEL PD ha detto...

Più grande è la menzogna più grande è la possibilità che venga creduta......,,,vediamo prof se riconosci chi l'ha detta o pure leggila e cancella anche questa

Anonimo ha detto...

Ognuno ha le sue verità e le sue menzogne, tutti possono poi giudicare....liberamente.

Fabio Pellegrini ha detto...

Il fatto che si senta il bisogno di dire che non si è in un certo modo, certifica il fatto che lo si è....'

'Excusatio non petita, accusatio manifesta'


'La scusa non richiesta è una accusa manifesta'

Anonimo ha detto...

LA PIAZZA VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I FALLITI..al VASO... da notte.

Prof di Storia ha detto...

la massima detta dall'anonimo è di Hitler... il signore se ne intende...a lui deve piacere molto.. se la cita in modo così convinto

Anonimo ha detto...

in..effetti a noi non succede mmai di citare il Furer...cazzo.........fiuuuuuuu herr herr kampf ostia...

Anonimo ha detto...

si vede che quando i tedeschi passonno dalla valdorcia lascionno qualche nipotino..a la Foce

Fabio Pellegrini ha detto...

Scrivi in anonimo?

'Proprium èst nocentium trepidare' (Seneca)
E' proprio di chi è colpevole l'aver paura'

Anonimo ha detto...

Grande prof...... che cultura cazzo...era meglio se ti impegnavi di più a scuola visto come ti ricordano gli alunni ....qui si firmano tutti ohhhhhh

Kros !!! ha detto...

22.28, lascia che il tempo faccia il suo corso...nessuno lo può fermare...

potino ha detto...

Dice che martedì sera26-09-2017,l'incontro in COMUNE con alcune "associazioni")il CAPOCCIA si chiamò in "mano"!che storia PENOSA.......SIG,SIG,SIG

Anonimo ha detto...

Lascia che il tempo trascorra....da 28 a 8...iscritti. Game Over, talvolta prima li agnelli e poi le pecore

Anonimo ha detto...

Si chiamò in manoooo!? Una figura penosa che imbarazzò tutti gli astanti, se ci fosse stato si sarebbe vergognato anche lo Sgramma.
Comunque ancora non sono convinti di essere nel torto visto i post che scrivono,credo che qui valga il famoso detto"errare è umano perseverare è diabolico"!!!!!!

Marco ha detto...

Parlo solo di quello che vedo, io niente riunione, sono di altra associazione non danneggiata.... ma se è vero che non fecero il condono perchè avevano paura di piglià l'infezione, perchè governava allora Berlusconi....se è vero...allora siete belle arrivati. Al manicomio. Anche perchè fra poco ci farete il governo assieme!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vi toccherà aspettà il condono di Beppe Grillo....ma stavolta non perdete l'occasione... anche se vi fa scifo..questione di pochi mesi...