giovedì 19 ottobre 2017

BLOG a tutta manetta, vicino al 1 milione e 400.000 clic !!


22 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è un altro clic che dice che ancora quei teli azzurri so sempre li, nessuno li leva, nessuno è andato a controllare, tutto regolare? L'abuso è sanato in questa maniera?
Dove sono i "Cittadini per l'ordine e la legalità", forse la legalità e l'ordine riguarda solo gli altri a casa nastra si può perpetrare qualsiasi abuso?
Sembra proprio che a Pienza funzioni così!
Siccome è da tempo che volevo fare sotto casa una rimessa per l'automobile ora so che posso cominciare a costruirla senza timore di incorrere in problemi burocratici e regolamentari!
Se vengono i Vigili o quelli del'Ufficio tecnico gli rispondo: "e quello che c'è sotto i teli azzurri"? Se va bene quello va bene anche il mio!

Anonimo ha detto...

Perché ancora unanno'controllo niente?

Fabio Pellegrini ha detto...

Perchè sò più bravi a controllare i consiglieri che i compagni...ora si prova noi a sveltire la pratica...

Anonimo ha detto...

Caro 13:08 la tua domanda è legittima e la risposta doverosa, in parte te l'ha già data Fabio ma voglio aggiungere qualcosa per chiarire ancora meglio lo stato delle cose.
Sai chi è il responsabile del settore dell'ufficio tecnico che deve intervenire in merito a questioni di edilizia e quindi di abusi edilizi? Io lo so ma non lo posso scrivere per questione di privacy, sai chi il responsabile della polizia municipale responsabile di eseguire il sopralluogo per verificare l'abuso e stilare il dovuto verbale? Io lo so ma non lo posso scrivere per questione di privacy.
Però se tu domandi in giro probabilmente ti sapranno rispondere e quindi capirai perchè ancora non è stato fatto nulla. In questo caso più che mai vale il detto cane non morde cane!!!

Anonimo ha detto...

Vorresti forse intendere che chi è in certi posti di responsabilità c'è andato per motivi di appartenenza e non di merito? Se così fosse non mi stupirei più di tanto, ma ci sono organi preposti a ricevere denunce per tutti gli abusi, quelli materiali e quelli d'ufficio. Sicchè OCHIO ALLA PENNA!

Anonimo ha detto...

occhio alla pena

Fabio Pellegrini ha detto...

Fabio Pellegrini
40 anni di tessera anpi
referendum dalla parte dell'anpi
autore della Piccola Storia della Resistenza in Valdorcia
Due processi per antifascismo
Membro dell'Istituto Storico della Resistenza

Sciacquati la bocca sudiciume annimo del partito fascista renzino quando parli con me !!

Anonimo ha detto...

Fascista Verdino....ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

colono rivenduto al padrone!!!!

Anonimo ha detto...

Non ho capito bene il post delle 15:04, mica a volte volevi sottolineare il fatto che l'esposto fatto dal cittadino che ha denunciato l'abuso edilizio sia anche questo un abuso?
Perchè se pensi questo o sei cieco o qualcosa non ti funziona bene, perchè è sotto gli occhi di tutti quello che c'è al "giardino degli ex lecci", quelle strutture sotto quei teli azzurri mi sembrano reali e visibili da tutti, oppure pretendi che siccome sono "cose vostre" tutti dobbano chiudere gli occhi quando passiamo di li?
Non credo che se un cittadino si è mosso a favore della legalità e della trasparenza possa essere biasimato da nessuno diversamente si cade nella mentalità di tipo mafioso che qui da noi non deve attecchire e dove c'è deve essere eradicata, questo è possibile solo con il coraggio delle proprie azioni!

Anonimo ha detto...

bravo 18.57, giustissimo, nessuna cecità anzi è cosa buona e giusta, ora però di al cittadino paladino della giustizia, di andare a denunciare tutti gli altri abusi che ci sono (fidati non mancano proprio),diversamente ma sicuramente, è solo un attacco politico e contro altre associazioni a lui non gradite, la sua storia contro queste ultime è risaputa...poi puoi parlare di giustizia...è molto semplice...

siate franchi !!! ha detto...

il professore non è un fascista, anzi tutt'altro, è solo un povero stronzo...su questo siamo tutti daccordo ??

Anonimo ha detto...

Bastava fare una lettera ANONIMA!

Anonimo ha detto...

Non ho capito perchè devono essere sempre gli altri a denunciare qualcuno o qualcosa, se tu sei così sicuro che ci sono abusi o irregolarità prendi carta e penna e scrivi alle autorità competenti di ciò di cui sei sicuro, questa è una condizione essenziale la sicurezza dell'illecito, altrimenti sono solo illazioni che lasciano il tempo che trovano.
Il cittadino paladino della giustizia come lo chiami tu ha fatto un esposto sapendo ciò che faceva, infatti ha colpito nel segno.
Poi il fatto che abbia colpito qualcosa che a te stava a cuore è un effetto secondario ma l'azione è stata precisa e opportuna, visto quante persone gli hanno detto "bravo hai fatto bene"!
Siete rimasti in pochi a difendere l'indifendibile, comunque contenti voi!

giustizziere ha detto...

Ma le lettere anonime,delinguenti nemmeno in korea le leggano,delinguenti...

Marco ha detto...

Prego, la verità! non si tratta di tre associazioni, ma di un solo Partito con le stesse persone ( PD-Arci) e di una società sportiva, caso mai...,la quale viene inguaiata...da chi gli concede- penso in incognito- dei locali abusivi...esponendo ad una denuncia per falso colui che chiede i permessi e dichiara ogni volta, come è obbligatorio, un' agibilità che non c'è.... mai stata!!!!!! Praticamente è stato dichiarato il falso decine di volte..non esistendo il locale permanente, sottolineo permanente ( caro dirigente dell'uff tecnico, caro dirigente dei vigili) e non 'temporaneo' come 'erroneamente (per carità di patria..) viene definito da un tecnico 'abilitato'. Questo se vogliamo parlare fra persone serie..se poi siamo nel film 'Don Camillo e Peppone'.....allora ditecelo !! Ancora non ce ne eravamo accorti..

Miriam ha detto...

Nonostante ciò non ci rompete i coglioni con la 'Politica' qui si tratta solo di una questione di vili quattrini senza colore.....ma con dei nomi.

Fabio Pellegrini ha detto...

Grazie per il 'povero stronzo' che detto da uno del PD di PIenza per me è veramente un GRANDE e meritato ONORE........!!

Anonimo ha detto...

Be, ognuno si onora con quello che meglio gli si addice, sul merito, tutti saranno d'accordo, almeno su questo, non ci sono divergenze. Ma del resto, c'è chi afferma che la merda è bona, basta pensare che sia nutella...quindi avanti cosi...

Anonimo ha detto...

Forse mi sono spiegato male, pardon esiste l’abuso edilizio e l’abuso d’ufficio di colui che fa finta di non vedere. E’ più chiaro ora, vero?

Anonimo ha detto...

OOOh finalmente vedo dei post di qualcuno che comincia ad avere le ideee chiare e che senza tante remore va dritto alla questione, esattamente i locali sono di fatto permanenti dal momento che non sono mai stati smontati da decenni, ed è vero anche che tutto questa storia è basata su delle attività trasformate apparentemente in feste popolari ma di fatto con lo scopo di lucro.
Questo è innegabile in quanto gli organizzatori stessi lo hanno più volte che fanno la festa per raccatare denaro per la festa successiva, il problema è che tra la festa precedente e quella successiva c'è sempre un ammanco di cassa, sarebbe interessante vedere dove questi soldi vengono spesi o investiti, visto che ogni associazione pubblica i propri bilanci, ma come tuttio sappiamo i partiti sono esenti da questo chissà prchè?!?

Anonimo ha detto...

povera PIENZA!