giovedì 26 ottobre 2017

E' nato il governo del Bomba-Bunga !!Il trionfo di Verdini: "Siamo il sostegno del PD dal 2013, oggi in maggioranza a pieno titolo ! Ma se un Verdini entra...un Grasso che esce dal PD e saluta. Lui non si vuole vergognare della svolta del 'fascistellum' del suo ormai ex partito !!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

orore.....

Anonimo ha detto...

Grasso che cola.... bay bay....

Anonimo ha detto...

i compagni si fanno pure 'appoggiare' dai fasci allo....scranno....sos rottinculo

Anonimo ha detto...

vasellina party

demo ha detto...

Visto che si parla di metodi autoritari, vi proponiamo un esempio locale calzante.Estratto dalla risposta alla interrogazione n.49 sulle criticità rilevate dagli abitanti di monticchiello:
Interviene il consigliere Biagiotti: “Voi rappresentate la (minoranza) e riferite della mancanza di manutenzione a Monticchiello, attaccate un "manifesto" nella vostra bacheca di un’interrogazione che in realtà non è veritiera, perché per chi conosce il nostro territorio, sembra che a Monticchiello non ci si sia mai prestata attenzione la trovo un’inutile polemica, non è una critica "positiva".Cioè ??? ai consiglieri "civici e per tutta la cittadinanza", non si devono fare interrogazioni scomode, che ledono la loro immagine di amministratori perfetti, e di riflesso l'immagine del comune...

Fabio Pellegrini ha detto...

Ma stai zittino per piacere. Demopiagnone...che io da solo ne feci 140 di interrogazioni...e prima di me Pienza le interrogazioni erano state 10 in 50 anni!!!!Ve le ho insegnate io a tutti!!! Rispondere a una interrogazione così è cosa civile e normale...A me accadeva di peggio, cioè che neppure mi rispondevano e mi dicevano anche come andavano fatte secondo loro!!!E che le mie erano solo provocazioni. Quanto a metodi autoritari...voi siete i Campioni della Valdorcia...solo che ora siete nella scomoda posizione..di chi non governa!!!!Così perdete la calma con facilità!!!