sabato 28 ottobre 2017

Ieri sopralluogo dei rappresentanti del Ministero competente alla Piazza Pio II. Ribadito il concetto che le 'fughe' cosi' debbono essere e così restare, gli esperti la vogliono così.


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Se qualcuno non è d'accordo può andare da Franceschini direttamente (!)

Anonimo ha detto...

Se nel Quattrocento questo era il sistema perchè cambiare come piace a qualcuno? Rispettatela la pIazza di più e tutto è ok. Inutili le pensate poco.... intelligenti !!Poi chi rompe paghi!!

Anonimo ha detto...

di sicuro meglio il Cinema della Geotermia.......

Rossellino, porco d.o la mi piazza... ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Invece di insultare e bestemmiare, unica ragione per cui cancellano i commenti, quanto alla Piazza pio II, pensate ai danni fatti di già da voi....Almeno delle piccolissime scheggiature, pur da evitar!, sono state ieri il frutto di un lavoro artistico cinematografico che porta comunque ricchezza e immagine, la vostra catasta amiatina che porta? Basterebbe che portaste un contenitore.....meno danni e migliore estetica...dimostrereste più civiltà... Nessuno vuole togliervi l'iniziativa che pure in sè ha un senso...ma potete migliorarvi, non è mica la Disfida di Barletta!!!

Anonimo ha detto...

il motto non si convince..

Anonimo ha detto...

il motto si zappa

Cancella vai...buffo ha detto...

Haahhahahaj!!! Caro tifoso... Vai in piazza, è tutta macinata e la colpa è del foco di 1anno fa??? Sei ridicolo e fazioso oltre ogni pudore... Vergognati insieme all'amico censore... Ma il danno nn si nasconde come fa lui...

Anonimo ha detto...

serve un frullino a cimento?

Anonimo ha detto...

Stefano da quando sei divenuto, bestemiando Dio, difensiore della piazza Pio II te ch e la rovini sempre col foco? bischero di sinistra!!

Anonimo ha detto...

Non ti resta che il ..foco...

Anonimo ha detto...

Bavo Fabio cancella il Bindi Cretino!!

Bernardo... ha detto...

Oggi le foto alla piazza il pellegrini nn le fa... La paga lui la piazza... Da lavori del secolo a cazzata del millennio...

Anonimo ha detto...

Il Bindi è un povero cretino, fatevene una ragione, 'dietro ogni scemo c'è un villaggio'