domenica 22 ottobre 2017

PIENZA-MONTICCHIELLO. Si è tenuto il Congresso del Partito, da quanto esposto i votanti sono stati 22.... Praticamente tre o quattro famiglie. La gestione Renzi del partito sembra avere toccato il minimo storico, prossimo all'estinzione..


9 commenti:

Panda ha detto...

Nella foto il nuovo segretario del pd Pienza- Monticchiello ?

nottolo ha detto...

Parliamoci chiaro il PCI era una cultura, una classe. Il PD è un partitello egemonizzato da democristiani furbi in cui nessuno si riconosce più, attraversato da fenomeni di corruzione ( Roma, Mps, Etruria ecc) guidato da gente compromessa.. Babbo Renzi Babbo Boschi, da gente incompetente senza qualità, ministri senza cultura, toccato da omicidi inquietanti (David Rossi) pieno di gente rampante a caccia di stipendi, di soldi ecc, guerre intestine solo per i soldi ( leggi candidature..) solo quelli. Dunque rappresenta solo gente interessata e pochi intimi, nessuna 'classe' si sente rappresentata da Scaramellini, Bezzini ecc ecc, dunque questi soni i risultati. la Casa del Popolo e cucine ? Solo vili quattrini....fine del cuore...politico,,,solo portafoglio. The End

Anonimo ha detto...

a Pienza i partiti servono solo a una cosa: a fare quattrini per casa.
Pienza non ha più bisogno dei partiti
Basta una amministrazione di gente competente, Civica
Tutti in culo i 'politici'

Anonimo ha detto...

Finitela co sti' liderini alla scaramellin-bezzini stipendioni in tasca, gravattina e pici gratise.mandateli a LA-VO-RA-RE!!!!!!SODO! mai fatto un cazzo!!!

Anonimo ha detto...

campano ancora tranquilli da noi con quei porivecchietti che credono ci sia ancora il cugino di Berlinguer e il pronipotini di Togliatti che 'ci pensa lui'....ma morti questi avete chiuso!!! il grande inganno è belle... che finito!!la pacchia senese l'avete nel CULO!!

Anonimo ha detto...

gente indegna del mi' poro nonno che mangiava pane e cipolla pel partito........ ingrati!!!!furbacchioni...ete mangio il MOnte vigliacchi

Anonimo ha detto...

hanno mangiato tutto ora c'è rimasta solo la,,,,,,,,,,,,, Francigena!!!!!

Anonimo ha detto...

la vogliano vende un tanto a chilometro.....fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

se renzi e' un dc furbo, pensa un po' al duo ceccuzzi-mussaro!