lunedì 16 ottobre 2017

Questo è il 'logo' con cui quattro dementi pientini inviano lettere anonime al Comune per denunciare abusi inesistenti. Mentecatti senza alcun coraggio, che tuttavia si scordano di denunciare l'unico abuso reale e documentato presente nel Comune di Pienza, cioè le cucine della Casa del Popolo...Dunque secondo voi chi saranno gli autori di questo ridicolo 'comitato' di imbecilli ? Non ci vuole molto a capire!!!


38 commenti:

Comitato pientini contro gli Imbecilli ha detto...

Sgratta !!!!! fochino fochino fochino!!!!! fiuuuuuuuu

'Premio Speciale Imbecillino d'oro 2017'

Anonimo ha detto...

I soliti ignoti....che il Comune prende pure in considerazione.?....sos manicomio!!

Anonimo ha detto...

Il Regime protegge sempre gli abusivi di Partito!!!!!! fiuuuu fiuuuuu fiuuuu

Lucilio Buio ha detto...

UN comitato di semianalfabeti con poca conoscenza del diritto e della sintassi con documenti fotocopia e copia-incolla...dilettanti di partito...scesi in clandestinità!!!!!!!!!e che ascolta solo chi è come loro.... uf uf uf

Anonimo ha detto...

Presto si accorgeranno che è... meglio firmare sempre tutto. Colpire al buio certe volte porta a colpire sè stessi!!!!

Anonimo ha detto...

Praticamente.... si sono firmati.....ihihihihi

Anonimo ha detto...

Un vero partiti di gente seria..cazzo...roba da fimlm tipo 'I soliti Ignoti' ihihih

Anonimo ha detto...

Dementi di paese...No troppo....di podere....uf uf uf

Anonimo ha detto...

Comitato!!!Quel sacchetto di bullettini infilatevelo nel culo ! compreso il capo del partito!!! e quello che l'ha preso in esame ihihihihi

Anonimo ha detto...

più bischeri di così si muore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Milius ha detto...

Sono perfino andati a Firenze a spedire la lettera al Sindico. Si spera che lui ci di sia pulito,il culo..visto che forse li conosce bene...

Anonimo ha detto...

Che cià chella donna il chel sacchetto in mano? le mutande della Troia che è ?

Anonimo ha detto...

Milius...sei un ceppo...Ti sembrerà strano... Ma anche le lettere locali, prima vanno tutte a Firenze, poi tornano qui, perché lo smistamento è regionale...

milius ha detto...

Excusatio non petita accusatio manifesta' ( chi accampa giustificazionu senza che siano richieste è chiaramente il colpevole)
Sgramma l'hai mandata te e quelli di casa tua vero? Si era già capito....ma vedrai che ci sarà una seguito...interessante non avete il coraggio delle vostre azioni vero? si sa che vi cacate addosso spesso!!!

Anonimo ha detto...

il linguaggio usato è di chi ha studiato pochino....

Anonimo ha detto...

Se in Comune accettano le lettere anonime allora quelle firmate le devono pubblicare subito...!!!!!Vero ? siamo in attesa anziosa, poi si passerà direttamente in Procura, chi busca busca!!!!la pazienza è finita.

Orologino del Vicoletto. ha detto...

Una lista civica non può prendersi a cuore gli interessi di un partito, punto.

il più anonimo di tutti !!! ha detto...

un anomino, che accusa un altro anonimo, perchè ha mandato una lettera anonima per denunciare una cosa anonima ???quindi l'anonimo accusato da l'anonimo, che fà ?? scrive in anonimo, usando l'anonimato per restare anonimo, e l'altro anonimo come accusa il primo anonimo, che scrive in anonimo ??? siete una brancata di COGLIONI...continuate a divertirvi...

Anonimo ha detto...

Non è proprio come la racconti tu caro 11:37, la lettera pervenuta al comune e ad altre istituzioni è anonima, ovvero firmata da un fantomatico quanto improbabile Comitato...., ma le persone oggetto della denuncia non sono affatto anonime c'è scritto nome e cognome.
Il fatto più grave è che in questa lettera ci sono scritte delle presunte infrazioni riguardo a varie leggi che sono risultate del tutto infondate una volta che gli organi preposti hanno controllato, infatti hanno trovato tutto perfettamente in regola.
Quindi dico scrivete lettere anoniome per passare il tempo e divertirvi o per avere una sorta di vendetta nei confronti di alcuni cittadini che vi stanno antipatici, nel primo caso continuate pure, nel secondo assicuratevi almeno che quello che scrivete abbia un a parvenza di veridicità altrimenti fate una doppia figura di merda, una perchè scrivete in anonimo la seconda perchè raccontate sciocchezze.
La lettera che fra qualche giorno partirà indirizzata alla Procura della Repubblica riguardo agli abusi di cui tutti siamo a conoscenza non sarà anonima ma porterà nome e cognome e allora saranno cavoletti amari per qualcuno!
Come si dice in guerra e in amore tutto è ammesso!

il più anonimo di tutti !!! ha detto...

12.14 ok siamo con te, ma perchè gli scrivi in "anonimo" anche, gli fai anche delle minacce ???? e da chi sarà firmata nome e cognome alla procura, da te ????...Facci sapere un pò, come fai a sapere queste cose ?? sarai mica un consigliere della piazza in incognito..., sono sempre qui a leggere per vedere "cosa devono fare...riguardo le "vendette", non parlare dici "cittadini antipatici", ma di "poveri militanti politici" un pò annoiati un pò alla canna del gas.Buona giornata...

Fabio Pellegrini ha detto...

Mi conoscete tutti, fimo questo Blog, firmo i miei esposti all'Ufficio Tecnico, al Sindaco, alla Procura. Fate pure gli 'anonimi, ma se succede qualcosa la mia firma non si nasconde mai!!!Mai fatto cose anonime, in un paese in cui in tanti si nascondono tirando sassi, almeno sapete che c'è chi non li tira, ma chiede semplicemente giustizia nelle sedi istituzionali ai soggetti preposti.

Il Barbiere ( di Siviglia) ha detto...

Forse alla canna del gas ci sono arrivati i non troppo sconosciuti militanti del 'Comitato per il rispetto della legge e delle regole' cos' autorevoli e così intelligenti e così furbi che non hanno neppure il coraggio di farsi vedere, la meraviglia è che le lettere anonime non vengano cestinate e invece qualcuno se le prenda a cuore...Poverini...non sapete che solleverete (in anonimo) un macigno che vi cadrà addosso e non solo a voi!!!!

Marco ha detto...

Comitato Pientino Per la legalità e il rispetto delle regole ?
chi? dove? come ? quando?
poveracci...quattro analfabeti di partito guidati da uno che si nasconde, ma col diplomino di chi non ha fatto il liceo.. capirete.. si riconosce subito quando scrive.............

Anonimo ha detto...

Darsi le arie.... non basta....studiate Bigoli..

Visto da fuori... ha detto...

Siete un branco di coglioni esaltati...con il professore/i in prima fila...in una città di scoppiati...

Barby ha detto...

Che voi Fabio, in un paese di 'sassaioli'nascosti , uno come te appare un gigante, anche se sei uno normale..

Anonimo ha detto...

Scoppiati? quello che scrive... sta scrivendo dal reparto neuro, di Nottola...ogni mattina fa la zuppetta nel latte con l'Unità di 6 anni fa. Lo lasciano fare sennò di mette a piangere.

Gongolo!!!!! ha detto...

Noi coglioni esaltati? Ora vediamo come chiami quello che compie 'omissioni di atti di ufficio' non mettendo all'albo pretorio, come dovuto, abusi edilizi documentati e documentabili, visibili su internet anche dai bambini delle elementari...Sveglia ragazzo che sei cresciutello!!!! Ci si deve nette anche il nome il cognome la qualifica e il numero di tessera di partito? Questione di ore.

Cornuto è bello!!!! ha detto...

Merdaioli Del Camping Blu' che fate i fantasmini? bellini mì !!!! vi si riconosce tutti dalle corna che avete in testa!!!eil bello è che manco ve ne accorgete!!!ma lo sanno tutti..

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 12:47 io scrivo in anonimo per lo stesso motivo per cui la fai tu, la questione è molto semplice, eccetto Fabio, qui scriviamo tutti in anonimo in quanto non abbiamo il coraggio di esporci con i nostri veri nomi al pubblico ludibrio, questo indubbiamente è un limite ma i fondo perchè privarci del piccolo sciocco piacere di sparlare di tutto e tutti restando nella sicurezza del nostro anonimato?
Per quanto mi riguarda mi sono dato delle regole forse infantili forse corrette non so dire, comunque io scrivo in anonimo cercando di non offendere nessuno e senza usare il turpiloquio, poi l'ironia, il sarcasmo e il pettegolezzo sono il sale del blog quindi ben vengano!!!!!

Anonimo ha detto...

dementi quelli che inviano lette anonime , dementi come quelli che non le cestinano

Anonimo ha detto...

Mi sembra che gli organi preposti al controllo degli abusi "nicchiano", non si riesce a capire in verità se lo fanno perchè sono oberati dal lavoro, quindi hanno bisogno di un po' di tempo per mettersi in moto e ottemperare ai propri doveri, oppure siano in qualche maniera volutamente "distratti" da chi sta sopra di loro affinché tutto passi prima o poi nel dimenticatoio senza colpo ferire e tutto ritorni come prima.
Questa volta mi sembra che l'attenzione su questa vicenda sia molto alta sarà difficile farla passare sotto silenzio!
Comunque il questo caso il Blog è un bel pungolo,per alcuni è il famoso foruncolo nel sedere.
Credo che in questo caso sia per una giusta causa, la giustizia e la legalità, anche se a qualcuno questa storia non va giù!!!

Bic ha detto...

alla fine qualcuno ci lascerà qualche penna...(Bic)

Anonimo ha detto...

se le vostre mogliere dalle corna vi fanno i capelli a km zero... che colpa abbiamo noi? l'abusi so abusi..

Anonimo ha detto...

Vedo con piacere che i commenti dei facinorosi della Casa del Popolo si sono chetati, forse hanno capito che continuando con la linea della prepotenza e dell'aggressione verbale peggioravano le cose, d'altro canto non possono sostenere l'insostenibile, loro hanno perpetrato un abuso per più di mezzo secolo adesso che qualcuno si è mosso per cercare di ristabilire la legalità e l'equità viene additato come Satana in persona colui che ha rovinato l'operato di ben tre associazioni che operavano per la collettività!
Prima di tutto le associazioni che operavano in quel contesto lo facevano a fine di lucro, questo non è particolarmente etico per associazioni che nei loro statuti hanno il vincolo "SENZA FINE DI LUCRO".
Secondariamente nessuno vieta che le manifestazioni continuino ad essere fatte nel rispetto delle regole ovviamente!

20.54 vede sto cazzo !!!! ha detto...

bravo 20.54 siamo con te, ma ti informiamo di una cosa a te sconosciuta, che senza fine di lucro, vuol dire che gli incassi, proprio come previsto da statuto, devono essere "reinvestiti obbligatoriamente all'interno dell'associazione", "lucrare", vuol dire che qualcuno all'interno ci guadagna personalmente...(cioè prende i soldi).Valesse la tua tesi del cazzo, anche altre associazioni che cucinano in piazza e fanno pagare, sono associazioni a fine di lucro ??? quindi sei un coglione !!!!Poi, se vuoi ristabilire la legalità, vai a fare le foto alla miriade di cappannini, rimesse e altro, sparsi per campi, orti e vicino ad abitazioni, ne trovi a monti.Secondariamente, le feste continueranno ad essere fatte, quelle tua forse no !!!!.p.s visto che il tuo amico pellegrini vuole chiudere la casa del popolo da 10 anni, perchè non inizia a costruire il "centro giovanile" promesso alle elezioni ??? cosi almeno i figlioli dei suo "amici civici", hanno un posto degno dove stare, senza dover sempre mendicare dai poveri "comunisti indegni"...

Anonimo ha detto...

Come al solito il tuo linguaggio ti qualifica per quello che sei, quindi non mi soffermo a definirti in dettaglio, visto che lo hai già fatto per me.
Ritornando al punto, io so perfettamente cosa vuol dire a fine di lucro e le associazioni che operano in quel contesto lo fanno a fine di lucro, non voglio scendere in dettagli ma i soliti noti che tutti conosciamo, ed ogni volta che sono menzionati mandano in bestia il vostro capomanipolo, lo sanno bene che cosa significa a fine di lucro. La mia è qualcosa di più di una tesi del ca... come la definisci tu, direi che è quasi una certezza visto quello che è stato detto qualche anno fa in proposito delle varie feste svoltesi sotto quei capannoni. E non è stato detto da me ma da una vostra fedele iscritta (almeno fino a quel momento) e voi sapete bene di chi parlo.
Bene a questo punto mi aspetto i soliti post con minacce di denuncia , querela e quant'altro, fate pure vediamo se davanti ad un giudice siete capaci di aprire la vostra contabilità, così facciamo quattro risate!

Anonimo ha detto...

Cancellare ti qualifica x quello che sei...buffone di paesello... Avvolte nella vita capita di trovare qualcuno più cattivo di noi stessi...