giovedì 26 ottobre 2017

Ecco i 'Medici' : per 4 giorni a Pienza.


LA TRAMA. Come Amleto o Enrico IV anche Lorenzo dei Medici si trova davanti al dilemma dell’usurpazione del trono. Lorenzo è costretto a uccidere, solo simbolicamente, il padre che, essendo malato, non è più in grado di gestire la crisi familiare. La sua gioventù lo spinge anche a cercare l’innovazione che si traduce nel dar vita ai maggiori capolavori del Rinascimento.

I Medici 2 stagione: trama e cast completo

Ecco la trama de I Medici 2 stagione:
La serie comincia a Forenze nel 1469, quando un attentato alla vita di Piero De Medici costringe il figlio Lorenzo ad assumere il controllo della banca controllata dalla famiglia. Appena salito al potere, il giovane Lorenzo cerca di fare le cose in modo diverso rispetto a quanto fatto dal padre. Con il fratello Giuliano e l’artista Sandro Botticelli al suo fianco, abbandona la cinica politica del passato per cercare di stabilire una nuova era di rivoluzione politica e creativa. Questa voglia di cambiamento lo porta a scontrarsi con uno dei più alti capi della banca fiorentina, Jacopo Pazzi, che cercherà a tutti i costi di fermare Lorenzo. Il loro scontro darà vita a uno dei più sconvolgenti intrighi nella storia della politica, la Congiura dei Pazzi.
La seconda stagione de I Medici si configura più come una sorta di spinoff piuttosto che una seconda stagione vera e propria, così come ha confermato anche Luca Bernabei, il produttore della serie.
Ecco il cast della seconda stagione de I Medici:
  • Daniel Sherman (fear The Walking Dead)
  • Bradley James (Homeland)
  • Sean Bean (Game of Thrones)
  • Sarah Parish (Pillars of the Earth)
  • Alessandra Mastronardi (Master of None)
  • Sinnove Karlsen (Clique)
  • Raoul Bova (The Tourist)
  • Julian Sands (Gotham)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

I Medici giusto, ma gli Infermieri?

Anonimo ha detto...

pienza come cinecitta': ma si, almeno si recita e non si finge...

Anonimo ha detto...

No noi siamo Cine-Unesco-Internescional!!

Anonimo ha detto...

'Viva le Lune ! Abbasso le palle....'

ecologista cercasi... ha detto...

due cavalli hanno mangio tutto il pratino del giardino...fra 3 ore lo concimano...serve un volontario a spargere il letame, cosi viene bello uniforme, grazie...

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere che prima o poi ci girano i Pieschi invece dei MEDICI!!!!!!

Anonimo ha detto...

uno a caco...chi la sparge ??? prima che secchi grazie !!!

Anonimo ha detto...

Pori lalli.... evano fame..cosi si risparambia il lavoro dell'operai di taglio...chiamate i merdaioli del partito..so esperti loro..

aaa pora piazza... ha detto...

ma 3 camioncini sopra la piazza tutto il giorno (visto che i furgoni dei fornitori giustamente non ci devono passare e fermarsi)?speriamo paghino bene sti "attori".

Anonimo ha detto...

Pori lalli.... evano fame..cosi si risparambia il lavoro dell'operai di taglio...chiamate i merdaioli del partito..so esperti loro..










Volevano già alla.... Casa del Poplo ma c'era i teli blù che facevano ombra a Raule Bove