lunedì 27 novembre 2017

Città e benessere: Siena scivola di sei posti, all' 11° e non è più al top. Il PD la fa sprofondare e non porta benefici. Amministrazione alla canna del gas. Senza la banca, una città qualunque che arranca. Hanno distrutto una risorsa durata 600 anni .


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Avanti popolo
allo sciacquone
allo sciacquone !!!
grazie compagni !!
uno schifo senza fine grazie a voi!

Anonimo ha detto...

è la fine che vorrebbero far fare anche a Pienza ora nel mirino dei 'falliti' per raccattare un pò di soldi....visto che i partiti sono al verde!!!

Anonimo ha detto...

venderanno anche le bandiere !!

Anonimo ha detto...

troppo poco....io gli leverei anche la provincia e la metterei sotto Grosseto !!!ihihihihih enno mangio anco la romba de' toni!!!

Anonimo ha detto...

La venga a Firenze!!!lasci perde i falliti di siena!!!!!! dudù udù....ehhhh !

Anonimo ha detto...

oh, c'e' chi per far fori una piazza rinascimentale unesco, ha impiegato solo 7 anni...se la fondazza doveva dare i soldi (150.000) a chi poi le impiega alla cazzo di cane, forse è meglio che non da più niente a nessuno...

Anonimo ha detto...

La Fondazione non da più niente a nessuno perchè non ha più un soldo, visto che li avete magnati tutti. La piazza è venuta anche troppo bene, per quelli come te basterebbe uno sterro e anche troppo. Poi certo ci sono fior fiore di architetti, laureati a quasi 40 anni, che possono dire di tutto di più visto la competenza e soprattutto la boria che li contraddistingue!Ma lasciamoli cuocere nel loro brodo tanto fanno poco danno.

Anonimo ha detto...

fiuuuuuuu ic ic ic stiac stiac stiac................................................fiu

I.BBomba ha detto...

issintetico? iccaposportivo? niddentino ve lo dò....prima e lo devo fa a Pontassieve!! a Vicchio !! a San Lorenzo.... a Ponteaema.....a Barberino e a alle Ascine!!!!pe la Festa del Grillo!! A Pienza e lo si fa nidumilaventisei...e potete venie a giòca a Rognano..a casa mia...e vi ompro anche qualche arbitro!!!!!