sabato 25 novembre 2017

PIENZA. Sentito dire al Bar : "il colmo del Partito è il suo progetto di voler far diventare UN CITTA' (PIENZA) la frazione di un PAESE ( SAN QUIRICO )". Talvolta il 'Campanile' diventa utile per capire che cosa pensa la gente...


27 commenti:

Anonimo ha detto...

E sindico e vicesindico i Bindi....una cosa in famiglia..

Anonimo ha detto...

bravo..!

Perseverare... ha detto...

Hihihihi !!! Lo sceriffo non ci dorme la notte su sta cosa...che coglione porino...

Anonimo ha detto...

No..ci ride sopra...giorno e notte...da quanto siete coglioni......ih ih ih ih ih

Anonimo ha detto...

Centro studi quercini

Anonimo ha detto...

Volete fa anche il Barbarossa che tira il Cacio al Fuso!!!!????? ahahahahahahahahahah grandi compagni!! fondetevi il...cacio...nella grandinina di locio alla festa!!!!bono!!
(finito di smontà? )

eia eia aia ! ha detto...

dice che a monticchiello uno ha detto che devano esse uniti come per la Battaglia..ma ora i fascisti so' i renzisti e sul mosca ci so le persone libere..civili e civiche...le parti si so rovesciate il Regime è Renzista sono loro l'occupanti 'abusivi' con Verdini il fascio e il mafioso..

Anonimo ha detto...

frazioni- fusioni? Pienza Sanquirio ?? praticamente come se VITERBO volesse ROMA come sua frazione..Meglio tutti col cacaccio a vita..

Anonimo ha detto...

Foorme nel verde,al quercione.....ahahahahahahahahaha

Solo Chicca ha detto...

attenti a fulmini...tanto oramai c'è rimasto du' mozziconi...mi dispiace ..ma non è una persona...quindi pace.Non mi ci posso spassionà !!!!!mica so una radikalchicca!!!

Anonimo ha detto...

Chiamate Maroè a fagli du' seghe!!!si sente mieglio!!

orsolino il giovine ha detto...

la legna la legna !!! diceva il mi poro nonno 'quando la quercia è vecchia, unzi ralleva' (Dindo) ma chesti qui ...manco riconoscano un ciliegio guisciulo da una cipressa io orso!!!e pensano che la Valdorcia sia come Sicarmesceikke!!!

Orsolino ha detto...

si se vanno al bosco di Porciano per riscappà e gli ci vole il cane del San Bernardo e l'elicottaro!!!!!io orso e confondano le querci co' le suore di clausura io orsacchiotto!!

Anonimo ha detto...

e que coglioni del comune che vanno dietro alla Cimbella..mandatala in culo è anco troppo e soldi datali all'orfanelli.

Anonimo ha detto...

Prima di mettere in atto altri progetti finite quelli iniziati cioè di finire di smontare i baldacchini che fate ride sembra un campo rom

Potino appeso pel piedino... ha detto...

Guarda fascio che resta in quel modo, non ti garba ?? Neanche a noi...ma cosi va bene per i tecnici, quindi cambia disco...ringrazia il tuo capo manipolo tonto!!!

telo blu ha detto...

Potino appeso,vai a fare le "fascine" al quercione pel foco in PIAZZA, VEDRAI CHE.FINE FAI.........SE TI CHIAPPA POTINO.

Anonimo ha detto...

"Resta in quel modo" è un' affermazione poco avveduta perchè se non smontate tutto e ripulite bene il prossimo esposto sarà indirizzato alla Procura della Repubblica, così vediamo se per loro va tutto bene.
In questo modo si prendono due piccioni con una fava, voi che perpetrate un abuso e i tecnici che fanno omissione di atti d'ufficio, allora viene il bello!!!!!
Questo è solo un avvertimento, per non farvi trovare poi nelle rogne, perchè li si va nel penale!!!!

Anonimo ha detto...

No il bello ma di bella..ahahahahahahahahaha

Potino appeso pel piedino... ha detto...

Prenditela con gli uffici, vai a Roma o anche alle nazioni unite... Vai anche in culo te e tuo padrone...servo di un povero fallito...

Anonimo ha detto...

Potino si sa chi sei ti si fa arrosto...quando vai in discoteca...duro

Anonimo ha detto...

Il focone si copre col telo blu,tanto un li serve più.....

Anonimo ha detto...

Caro Potino tu puoi arrabbiati quanto vuoi ma quando un'azione come questa è iniziata va portata fino in fondo, l'intento è quello di disintegrare completamente quello che rimane del PD, perchè avete fatto i vostri porci comodi per 60 anni, senza guardare in faccia nessuno se non aveva la tessera, noi abbiamo aspettato pazientemente ed ora è venuta l'ora della verità, quello che non è in regola VIA...... nel blu dipinto di blu......

Fanatici o pazzi? ha detto...

Spazzati via dai fallimenti delle vostre banche, delle vostre tangenti, dei vostri dirigenti ladri arrestati dalla magistratura

e voi che spesso siete persone oneste, diventate come i ladri che difendete, solo perchè li difendete

neanche foste con hitler nel bunker anche voi...

Gino Blù ha detto...

Grande Potino, nerbali.

Amaro Blù ha detto...

Potino lo stronzissimo che fa benissimo

Anonimo ha detto...

I coprimacchia alla prossima festa blu...