lunedì 27 novembre 2017

Sotto l'Arno.....'nisba' !!! Il Ministro Lotti palleggia solo a Firenze. La Valdorcia dov'è ? Finanziamento per il campo da calcio di Pienza ? Il Ministro dello Sport e i suoi funzionari dicono NO. I soldi li hanno..già spesi!!!!!

Nuovo campo  in sintetico in provincia di Firenze, palleggia il Ministro Lotti.

43 commenti:

Lotti ministro Sport ha detto...

O grulli!! ma iccalcio lo si è invntato a Firenze..mica a Pienza!!! voi e la gioate coiccacio!!!

Anonimo ha detto...

Presto il Bindi incomincerà a raccogliere l firme per portare il Comune di Pienza a Sanquirio.. solo.lì lo assumono....... a Palazzo Ghici ( al nero) per accende l'interruttori...a mano.

Anonimo ha detto...

Compagni telefanate a Lotti no? viennisse e Pienza .... ( bona!!!) ma voi chi vi caca? manco lo scaramellini..? almeno un'area di rigore..

Anonimo ha detto...

vorraddì che andremo a giocà li...dove è il minestro

Spettacolo indegno... ha detto...

vorremo segnalare, che una carica pubblica cittadina, ieri pomeriggio barcollava e per poco casca, per le vie del centro, non era un bello spettacolo. Se non ci credete chiedete in giro...sarebbe ora di farla finita...altro che comune a san quirico..., che almeno non offre questo spettacolo indecoroso...Vergognatevi !!!

Anonimo ha detto...

Per il campo, si può tranquillamente andare da un'altra parte, dopo aver tolto la fonte di guadagno di due associazioni (con l'intervento dello sceriffo paesano...), ora gli togliete anche gli spazi...come era il discorso ???? le associazioni come prima cosa nel nostro gestire la cosa pubblica...(forse le associazoni degli amici...).Ma come sempre, saranno i cittadini a giudicare...

demo ha detto...

il ministro ??? i finanziamenti si chiedono quando iniziano i bandi per l'assegnazione, non quando orami c'e' rimasto le briciole...ma è chiaro che la cosa non interessa nessuno, perchè chi decide sono gli eterni nemici di queste cose, dai parcheggi, al tennis e via dicendo...

Anonimo ha detto...

Caro 10:29 ammesso che sia vero quello che dici non capisco perchè parli al plurale quando dici "vergognatevi", io ricopro una carica pubblica e non ho mai barcollato e come me tanti altri, semmai dovevi scrivere VERGOGNATI!!!!!
Siamo adulti e ogniuno è responsabile di se stesso!

Anonimo ha detto...

Caro e scioccamente polemico DEMO, i finanziamenti si chiedono quando viene rilevata la necessità di fare delle opere pubbliche.
La società polisportiva di Pienza ha avvertito l'amministrazione comunale che era necessario ripristinare il manto erboso, dal quel momento è partito l'iter burocratico per richiedere i finanziamenti, la risposta a questa richiesta è stata NO, perchè secondo loro la cifra richiesta era troppo elevata per l'utilizzo che viene fatto del campo sportivo.
Quindi contentati di giocare con quello che hai a disposizione altrimenti ci sono le boccie, gli scacchi, le passeggiate se ci sai andare la bicicletta di varie tipologie strada o mountain bike oppure la televisione dove potrai guardare tutti gli sport che vuoi!
Questi si chiamano tagli alla spesa e chi li effettua sono i politici targati PD, non so se hai mai sentito parlare di queste cose,eventualmente informati prima di scrivere cazzate!!!!!

demo ha detto...

Caro amministratore opaco...sciocco sarai te... il campo è di proprietà del comune, quindi è anche responsabile della manutenzione e se necessario del rifacimento, quindi se interessava davvero...Che il campo non è più omologato sono 2 anni, ci sono state due deroghe, ma a fine stagione finisce...quindi, la cosa, (sempre se interessa) non è caduta dal cielo...Che i costi sono elevati è chiaro a tutti, Caro amministratore, io posso andare a vedere le partite anche in campi qui vicino, è una passione per me, solo l'anno passato mi sono fatto 1500 chilometri per le trasferte...ma sempre con grande piacere...anche perchè, stare la domenica qui nel paesello di morti, è una noia ammorbante...Certo che ci sono i tagli, ma non può sempre essere colpa degli altri, è un mantra vostro che ormai è stantio, ma almeno fatti conto, che il movimento che vuoi chiudere, coninvolge almeno 300 persone...fatti due conti...

Uccellino ha detto...

C'è poco poco da fare... secondo te se è vero che Renzi ha portato i finanziamenti a Pienza da 500.000 euro a 80.000 dove li troveresti te i soldi ? solo dal Ministro Lotti...Perchè non ci provi tu? Il Comune li ha già chiesti a nome della Comunità. Se a firenze li danno e a siena no...senti un pò te il perchè dallo Scaramellini...bischero...lui sa tutto!!!!non può venire a Pienza solo a mangiare i pici..le 300 persone (cala cala..) penseranno sicuramente a lui..e al campo non concesso quando andranno a votare no? Funziona così!!! Chi ha il Governo deve rispondere!!!Se non risponde non si VOTA!!!!!

Iffiorentino disse ha detto...

Al momento giusto li faremo conoscere noi i conti...stai sicuro come sempre!!! compagno del malgoverno renzista e scaramelliano sic!!!! chi non versa soldi agli sportivi non può chiedere voti..li chiederà agli sportivi fiorentini...hovvia!!!! occhetussei grullo!!

Marco ha detto...

Fra due anni a fine deroghe inviterai Il LOTTI alla festa dell'UNità e sentirai che ti dice bischero, manderà in culo voi Democoglioni e a giocare a RIGNANO Vald'Arno!!!!!!coibbomba!!!
stupidini.....piccinini...!

demo ha detto...

la storia della colpa sempre degli altri è vecchia... lo vedi alla fine, dai ragione a chi dice che i comuni da 2000 persone, vanno chiusi perchè non contano più una minchia...che conti devi mostrare...non siete capaci di vendere un palazzo...e cosi altri 200.000 euro di mutuo per le scuole (fatte pure male...).Le chiacchiere stanno a 0.Io non ci devo provare, io pretendo, come pretendevi voi da quelli che c'erano prima, altrimenti andate a casa...

I fatti parlano ha detto...

Nel Comune della Valdorcia i campi da rifare sarebbero stati almeno 4 !!!!cosa sarebbe cambiato? il problema è che siete un partito fallito con 200 inquisiti, rovinato il monte banca etruria la provincia e l srl valdorcia ...fallimenti a 360 gradi...ma perchè non smettete di fare politica? più incapaci di così!!!i fatti parlano da soli!!!!

Anonimo ha detto...

Fate la festa sotto il telo blù, sbruscellate un pò di soldi e non rompete i coglioni fino a qundo quella baracca pericolante non vi viene addosso...avete chiuso!prossime politiche lotta Berlusca contro 5 stelle....voi non esistete...in serie B...con Alfano...ihihihih

Osolino ha detto...

Ite a ruzzà sotto la quercia...che fa l'aranci...è mieglio

Anonimo ha detto...

SOTTO l'ARNO la Toscana non esiste più..si sa.

demo ha detto...

caro 10.54 è vergognatevi...perchè quando si parla di squadra, come vorreste far credere...in una "squadra" vera, ci si aiuta a vicenda...con la tua affermazione, io parlo per me, siamo tutti adulti...la parola "squadra" non ti stà bene i bocca...è tutto qui !!!

Anonimo ha detto...

ognuno la 'sua' squadra.... io con te..nemmeno...il raccattapalle..farei... bigolo! fiuuuuu la squadra dei falliti a 360 °

orsolino ha detto...

casa del popolo e polisportiva tutt'uno? bene allora telefanate a Lotti no? Se non vi caca telefanate a REnzi...sinno ite a Rognano !!! sinnò aspettate che vincha Grillo io orso!!!

Anonimo ha detto...

la Toscana finisce all'Arno un lo sapevi? sotto cè il contadiname ignoto. so cazzi vostri bigoli che leccate la mano al padrone senza raccattà palla.Forza Beppe sverniciali...

Anonimo ha detto...

Vedi nella foto che bel campino sintetico a Rognano....cazzo...pori coglioni di Pienza...ihihih

Anonimo ha detto...

pori lucci....abboccano alli scaramellini...

Anonimo ha detto...

Caro DEMO la squadra di governo è una cosa i vizi personali un'altra, io non posso andare a dire ad un adulto cosciente e consenziente di come si deve comportare nel suo privato, non lo tollereresti neppure tu nonostante tu sia molto abituato ad obbedire, per cui ogniuno è responsabile di se stesso!!!

demo ha detto...

no bello, te i vizi personali non li puoi avere se ricopri una carica, allora fatelo dimettere...perchè a me e molti altri, di avere un rappresentante della città, che non dà un bello spettacolo...da di molto fastidio...sbagli persona amico, se ricoprissi una qualsiasi carica (come ho fatto per molto tempo...), ma anche fosse nel club di bocce, mi guarderei bene di far vergognare i miei collaboratori del mio comportamento...ma evidentemente, come del resto è, questa persona conta meno di zero...almeno per voi !!! complimenti !!!

Anonimo ha detto...

IL campo sportivo a Pienza non serve a niente, solo a buttà via i soldi per fa gioca' quattro montati che vengono da fuori e so pure pagati.....troppo anche così, a giocà nell'aia vi manderei mangia stipendi.

Anonimo ha detto...

NO DEMO non ti preoccupare a te non ti rappresenta nessuno, chi si prenderebbe la briga di rappresentare uno come te o i tuoi amici.
Voi vi rapprresentate bene da soli e dimostrate continuamente come siete e quello che valete!
Dormi tranquillo ne te ne i tuoi compari siete una priorità nei nostri pensieri, piuttosto guardiamo di levare quanto prima quel troiaio blu!

Vai lecca merde... ha detto...

Hahahah !!! Vieni a levarlo te e lo sceriffo... Tanto avete tempo, lo stipendio Vi si paga noi...qui ti puoi anche avviare, briaco te e chi ti rappresenta....

Potino appeso pel piedino... ha detto...

Bravo 15.09, quelli mezzi come i fichi, possono rappresentare solo te, diglielo a questi impertinenti... Fatti valere 15.09, l'esclusiva del briaco la vuoi tutta per te...grande !!!prosit...

o peorai!! ha detto...

Pori 'oglioni..imministro l'è di firenze e palleggia bene su e giù pell'Arno.. ma voi icchevuvvolete ontadiname dell'orcia...pevvoi e vanno bene i campi o' le rape!!issintetico gliè pe' cittadini ill'Otti l'è raffinao..unn'è mia 'ome un peoraio di valdorcia!!!ma voi gioate col cacio a iffuso!!! e lasciae perde ippallone che gliè inventao a Firenze!!!!

i- ffiorentino ha detto...

vedi che erbina niccampo di Brozzi? a Pienza chesta un' la ci nasce mia'!!!!!

Lotti ha detto...

a PIenza e ni basta iccampo 'ole piotine...un ci rompano i oglioni..

Renzi ha detto...

O'sì e ci mangiano anche le peore!!!

Anonimo ha detto...

I post delle 16:04 e delle 16:09 mi sembrano un perfetto esempio di quello che ho poco prima scritto, cioè che non perdete l'occasione di dimostrare quello che siete, dei poveracci senza cognizione di causa e senza cultura se non quello del partito che vi ha completamente soggiogato, facile con delle menti fertili come le vostre!
Per quanto mi riguarda posso dormire sonni tranquilli per vari motivi: non bevo e quindi non ho motivo di risentimento se mi date del briaco,se poi come dite voi mi pagate anche lo stipendio cosa devo temere.
Piuttosto leviamo quel telo blu e la roba che è sotto perchè oltre ad essere un abuso è pure brutto, forza ragazzacci che ce la fate se vi impegnate!!!!!

demo ha detto...

18.48 allora sei duro...vienici te levare le cose, visto che ti si paga lo stipendio...(non dimenticare lo sceriffo...), A è pure brutto da verere ??? quando era composto e quasi invisibile, allora dava noia al tuo capo bastone, ora è brutto???.Di quale cultura parli...e di quale partito parli ??? non esistono più da tempo.Fai male a non bere, devi avere una vita bella "eccitente"... qui si parla di non reggersi in piedi, non di passare una serata con gli amici...Il proibizionismo fà male come l'eccesso !!!Vai che ce la fai ad andare a fare in culo, senno ti si mandiamo noi !!!

Anonimo ha detto...

DEMO non ti arrabbiare fa male alla salute, prendi atto solo del fatto che io i miei amici e come dici tu il mio capo bastone vi abbiamo distrutto, siete rimasti solo quattro gatti che non sanno che pesci prendere e l'unica cosa che vi riesce fare è esternare odio verso quelli che non la pensano come voi, ma il mondo non funziona così, ricorda l'odio danneggia solo chi lo prova perchè agli altri non gli frega nulla!!!!
I teli blu sono comunque brutti, ma un altro colore più in tono con l'ambiente circostante non c'era?!?Via su levateli anche per vostro decoro e dignità!

Anonimo ha detto...

marron merda era il kolore giusto per l'ambiente...

Anonimo ha detto...

fiuuuuuuu !!!!!Elegance !!!

Anonimo ha detto...

Lotti ....fa rima con... Fagotti

Anonimo ha detto...

ma se è sotto processo Consip... quando lo arrestano ? così gioca a pallone nell'ora d'aria !!!

Anonimo ha detto...

Lo mettono nel Quinto raggio a Rebibbia?dove il PD ha la maggioranza assoluta!!!!ihihihih

Anonimo ha detto...

Canpo sportivo..telefanate a immancini!!!!!!!!!!!!!!unzi sa mai...