martedì 28 novembre 2017

Dopo la riunione di Monticchiello sulla 'fusione' dei Comuni della Valdorcia abbiamo chiesto a 75 cittadini del Comune di Pienza non impegnati in politica : Ti piace l'idea del Comune della Valdorcia, via il Comune da Pienza e Comune unico a San Quirico?

Hanno Risposto così


Non mi piace  65  cittadini
Mi piace            7  cittadini
Non mi interessa 3 cittadini

19 commenti:

Anonimo ha detto...

forza duri....

Anonimo ha detto...

meglio i populisti degli ex comunisti...

Anonimo ha detto...

Sgramma sindico subito!!

demo ha detto...

allora lo potevi dire prima sbloggy, non si perdeva tempo...ma la riunione si può anche intendere cosi, 60/70 persone si sono incontrate a monticchiello, hanno fatto due parole anche extra politica o extra tema, si sono magari, si sono conosiute per la prima volta.Quando la gente si incontra, invece di stare rinchiusa nella culla dorata a pensare ai gomblotti degli altri, che vorrebbero rubargli il loro cassetto pieno, è sempre una buona cosa...vedi sbloggy, ci sono due scuole di pensiero, quelli che vogliono solo il loro cassetto pieno (te in questo caso...), mentre altri hanno piacere di averlo mezzo pieno insieme a quello che gli stà accanto...

Anonimo ha detto...

Bindi,non ti resta che indire il referendum e poi contare le pecore!!!!!con lo scheggia e la Lante della Roverella. Eppure di tonfi ne hai già presi abbastanza dai pientini..

demo ha detto...

bravo, è cosi..., rimane sempre valida la scuola di pensiero...del casseto pieno da solo o pieno a metà insieme a un'altro, cosi campi in due...ma quello di cui parla il tuo capetto, è vietato anche solo parlarne.Uno che si vanta di essere un partigiano da 40 anni, forse dovrebbe avere un'altra concezione del mondo...ma come dice ligabue: nasci da incendiario e muori da pompiere...dicono !!!La parola "tonfi", ti qualifica per quel poco che sei, cioè un povero fascistello sfigato...

Gispino ha detto...

Tu invece sei conosciuto da tutti come un povero demente che fa pena alla città..e.campa dei pici e dei loci del partito.. Zitto e smonta..... Darti del fascista verdino sarebbe troppo onore per te, ma non lo meriti...perchè sei solo una mosca spompata del letamaio..

Il Botteghinaioincazzato ha detto...

sgramma il tu fratello che passa per persona seria se vuole affossà il Comune di Pienza, poi si manda a fa' il commercialista a sanquirio delle 'ontrade!!!!!perchèc se secca le botteghe pientine ..poi so cazzi anche per lui...

Anonimo ha detto...

El partido...

Anonimo ha detto...

scheggia e roverella vogliono la guerra civile a pienza col referendum...tanto loro sò di fora....di comuni già quasi...falliti

Anonimo ha detto...

io serpente...si castrano no?

Anonimo ha detto...

ihihihihhihih.....si castreno si!

Chi va con lo zoppo... ha detto...

Hihihihi !!!! Questi sopra sono gli amici del pellegrini.... Personcine acculturate, dotte e sagge... Complimenti !!!

Anonimo ha detto...

Giusto, non analfabeti come te.....sicuro.

Anonimo ha detto...

Il pelle però... ci ha sempre indovinato fino ad oggi.....i numeri..precisi.

Dik ha detto...

'Sono contro le fusioni, perchè dividono le comunità' Stefano Scaramelli. (Dichiarazione rilasciata alla manifestazione di Torrita dei piccoli Comuni contro le fusioni)

Avete capito querco-fondenti?

il capofalce dice NO

Fenomeni!!!!! ha detto...

E' chiaro che l'obiettivo dei compagni pientino-sciocchini è quello di far fallire Pienza, per metterla al pari di tutti i fallimenti dei paesi dove sono loro....sennò ci scompariscono!!!

Radicofani- Celle Sul Rigo- Castiglioni- Campiglia-Vivo requanda cioè paesi come cimiteri !!!!! grazie al Partito!!!!!!che fenomeni!!!

Anonimo ha detto...

Vogliono anche Pienza un paese-cimitero !!poracci !!! che falliti!!!!

Anonimo ha detto...

O se fondessero la quercia e ci facessero due ciliegi?