lunedì 27 novembre 2017

Proteste per la ventilata chiusura delle filiali e degli sportelli di MPS di Sinalunga, Torrita, Montefollonico. Sindaci sul piede di Guerra. Una 'moria' che la dice lunga sul senso della 'nazionalizzazione' della banca. Un intervento dello Stato che prelude a drastiche 'potature'. I bei tempi sono finiti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quando chiude una fabbrica o un' attività privata, non piange nessuno...ormai le transazioni si fanno tutte online, home banking ecc.Se serve di parlare con il direttore, ci sono le video conferenze.E' il segno dei tempi a cui nessuno di deve sottrarre...!!!p.s chi non si aggiorna a sta roba, è giusto che si estingua come i dinosauri...la gente si deve da svegliare amici !!!

Anonimo ha detto...

Se però chiude perchè l'hanno sputtanata i compagni dirigenti del Partito...allora ? Un altro segno dei tempi !!!! ihihihihih vuol dire che il Partito è da buttare, estinto. Comunque noi non ci preoccupiamo, ora può anche chiudere, ci dispiace per chi ci lavora, ovviamente, ma di banche ce ne sono anche troppe!!!

Anonimo ha detto...

Morte dei Paschi

Anonimo ha detto...

per rispARAMBIARE DOVREBBERO VENDERE PIAZZA SALIMBENI NO? TANTO ORMAI è...... iL MONTE DEI PASCHI DI ROMA!!!!!! compagni!!!l'ete fatta grossa!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

chiudete le finestre a siena.. non si sa mai.

Anonimo ha detto...

c'è corrente