sabato 10 marzo 2018

L'importante è avere pazienza.....


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Be, la definizione cadavere, esprime il livello dello spessore politico della classe dirigente attuale. Ma, come sempre è lo specchio fedele delle società e dei cittadini che la compongono... Complimenti al partigiano pellegrini... Che fine...

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Non c'è niente da fare, questi sono un caso patologico, continuano a parlare del PD e di Renzi, mai di loro stessi. Ma è normale, siccome sanno fare solo la parte "destruens" e non quella"costruens", allora continuano a depistare, per impedire che qualche grullino cominci a chiedersi: e ora che facciamo?

i redattori del blog ha detto...

Lupo di Toscana...vomiti insulti in anonimo da mesi come un povero mafioso di paese..non hai il coraggio di farti conoscere, come i mafiosi e i camorristi tiri il sasso e nascondi la mano, ti atteggi a sapiente e sei ignorante come una zucca, sei in un partito di imbecilli e si vede quanto vi considerano gli italiani, non ti cancelliamo perchè dopo i risultati ottenuti per noi è bene che quelli come te seguitino a dimostrare di che pasta sono i fascisti rossi che hanno rovinato l'italiale banche la morale degli italiani riempiendo le galere di ladri di partito, complimenti sei una nullità , un fantasma che fa ridere tutto il paese...

Anonimo ha detto...

Lo sgramma dopo la batosta è ancora in stato confusionale e scambia la carta igienica con la tessera del partito ihihih

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Redattori del blog, ma vi leggete? Usate un linguaggio violento, diffamatorio, minaccioso e offensivo. Io vi sfido a trovare un mio post dove ho usato il turpiloquio. A differenza di voi io cerco di argomentare i miei post, non ho mai usato l'offesa per l'offesa. Volete la mia carta d'identità? Scordatevela e cercate, invece, di contrapporre argomenti ad argomenti, se ne siete capaci.Se faccio ridere tutto il paese, va benissimo, il ridere fa buon sangue ed è sempre preferibile agli spacciatori d'odio. Ora mostrate quanto siete libertari e censuratemi.