giovedì 17 maggio 2018

Fatto, non l'alleanza, ma il 'contratto' fra Mov 5 Stelle e Lega : nel Programma quello che ha sempre 'sognato' la SINISTRA : legge anticorruzione, antimafia, contro il conflitto di interessi , contro le massonerie, via le pensioni d'oro, via i vitalizi, acqua pubblica , lotta alla povertà con il reddito di cittadinanza. Il governo è fatto, manca solo il premier che sarà del Movimento. La 'sinistra' è accontentata!


6 commenti:

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Ma di cosa cianci? Parli di cose che non conosci, illudi e fai sognare il Paese di Bengodi. E' molto poco saggio questo modo di fare.

Anonimo ha detto...

hahahahahahah!!!! "contratto e non alleanza" e ci fate sapere da quale notaio è stato depositato questo "contratto", chi non lo rispetta, quale penale deve pagare ??? ma come sanno rigirare il significato delle parole i grillitalpa...ma evidentemente sanno di rivolgersi a una parte di popolino, che con il vocabolario non ha molta dimestichezza...anche i fasci, si fecero strada attraverso un popolo di analfabeti e ignoranti...

Anonimo ha detto...

poco saggio sei te STRUZZO che stai dalla parte delle mafie dei partiti....ihihih

povero sgratta...non ci arriva....meglio che ruzzi coi soldatini...

e' dura scoprire che i grillini sono più a sinistra di voi... fiuuuuuuu

Anonimo ha detto...

il bomba sarà contento..meglio del suo programma...no?

Beve meno. .. ha detto...

12.06 argomenta...Non fare solo l' ultras... ragiona con la tua testolina e non con il chip di pepo che hai nel culo...i grilli di sinistra ? Ma non erano sopra?? L'ha detto Peppe l'elevato!!! Hahahahah basta !!!

Anonimo ha detto...

Indagine Demoscopea: 60% dei voti al M5S vengono da sinistra, il 20% dal centro e il 20% da Destra. Lo dicono i demoscopi !!!!!coglione...te sei rincretinito dal capocellula a cui lecchi l'uccello..