mercoledì 6 febbraio 2019

PRO LOCO Lavori di sistemazione della nuova panchina di travertino donata alla Comunità dalla ass Pro Loco Pienza ( Presidente Monica Baldelli)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

una foto sulle strade e vie piene di buche quando la mettiamo ????il pelle è proprio un'entusiasta !!! lo stile è quello dell'apparire a fronte del fare...ma ora funziona cosi !!!

Anonimo ha detto...

giusto quelle che sono della Provincia e della REgione..sono 100 chilometri di buche..se vuoi le mettamo subito !!!!!Rossi e Franceschelli SVEGLIA!!!

il maghetto di montinello ha detto...

Bindi Stefano ti conviene sta zitto..sennò ti ricoprano!!!!il POnte di Gallina? La Provincia si fa e seghe!!!la REgione 7 anni di seghe!!! Da Pienza alla Foce tutta una buca!!!!Cassia semaforo da 6 anni!!!!per Chiusi Semaforo da 10 anni!!!! dopo Bianca Cmicie sembra di andare in Barca!!!! Falliti che fate? I soldi ? Tutti magnati? Tutti debiti? andate a cagare siete un partito FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai debiti.

Anonimo ha detto...

la lista civica si deve accupare del comune di pienza (ed eventualmente può contribuire alle situazioni esterne),e qui nel paesello chiuso per ferie, come tutti vedono (ma non commentano per non finire sotto daspo o censura...), selciati e asfalti in molte strade sono rotti e pieni di buche...te rispondi con il solito lessico e modo grillesco, guardare l'altro (che ha fatto male indubbiamente...) per giustificare e sviare le proprie colpe o responsabilità...ma come si dice...nel paese dei ciechi, l'orbo regna !!!