domenica 26 aprile 2020

Ha parlato al Popolo .. Conte 2 detto Re Tentenna : poche novità, quasi tutto come prima, solo la libertà di crepare infettati in fabbrica. Lì si può morire, perchè così vuole il partito che lo comanda, la Confindustria. Una cosa è molto chiara: nessun rapporto corre più fra 'pandemia' e 'politica' nel momento in cui si impone di autorità la stessa cosa non solo alle regioni colpite, ma anche a territori dove il virus non c'è mai stato. La politica segue i propri fini oscuri e questa è una plateale offesa alla democrazia. Se il Regime vuole questo dovremo subirlo ancora. Se poi sta bene così, buon divertimento ! Intanto, è chiaro, vogliono far fallire mezza Italia che con la pandemia c'entra poco o nulla. Grazie Conte 2 !! Ora lo 'Stato Etico' è più vicino!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Conte Dux eia eia !!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tANTO I DEPUTATI E I VIROLOGI MANGIANO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il NULLA!!! Un governo che non dice nulla, non si prende nessuna responsabilità, non progetta, non organizza, non da certezze, neppure negative. Questa è una dittatura di persone incompetenti, con quasi 500 persone di esperti che non fanno nulla, che vengono pagati da popolo italiano per dirci che dobbiamo stare a distanza. E ancora c'è qualcuno che gli piace Conte!

Anonimo ha detto...

Un governo di teste di cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

incapaci fascisti rossi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bastardi ci volete vedere tutti alla fame !!!!!!!!!!!!!!! mantenuti del governo virologi di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

gli scienziati sono come la pelle del cazzo vanno dove li tirano!!!!!!!!!!!!!!!!!bella scienza dei miei coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

fascistoni!!!!!!!!!!!!!!del governo!!!!!!!!!!! eia eia !!!

Anonimo ha detto...

Conte !! eia eia.....