venerdì 24 aprile 2020

Un Governo di inetti resta a guardare la 'liberazione' dalle carceri di criminali al 41 bis,, dai camorristi, a quelli della 'ndrangheta' a quelli della 'mafia', tutti a fare Ferragosto a casa con la scusa del Coronavirus e della 'rivolta' delle Carceri. Lo Stato consente di 'uscire' di galera a tutti i boss mafiosi, da Cutolo ai peggiori delinquenti, e sta per cedere ai ricatti mafiosi? IL giudice anti-mafia Nino Di Matteo dà l'allarme. Non è che lo Stato così bravo a giocare a 'guardie e ladri' col drone con i ragazzi delle spiagge, fa cilecca ..con i mafiosi? Ci pare molto strano che ci si appresti a celebrare il 25 aprile, aprendo le galere ai boss mafiosi. Sarebbero gli 'unici' italiani a celebrare la 'festa della libertà', la libertà dei criminali, insomma.. Mentre la gente perbene deve stare agli 'arresti domiciliari'...(!).Un triste esempio di cosa si intende nel Belpaese per ' libertà'. Svegliatevi, la retorica lascia il tempo che trova, la 'mafia' no !!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cutolo Bello Ciao !!

Anonimo ha detto...

Berlusconi appoggerà questo governo 'antifascista'? Una vera vergogna

Anonimo ha detto...

invece di farvi le seghe con le banderine rosse tenete dentro i criminali mafiosi se non siete come loro!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Peccato che non è il Governo a decidere chi esce e chi no, a decidere sono i giudici di sorveglianza. Il Governo può solo mandare ispezioni. SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!