venerdì 13 luglio 2018

TENDENZE, Gran Bretagna: migranti? Chiusa la frontiera anche agli europei ! Solo chi serve all'economia qualificata. In confronto Salvini....un angioletto barocco....

Non sarà più permesso alle persone di arrivare dall’Europa nella remota possibilità che possano trovare un lavoro. Accoglieremo sempre - scrive su Facebook la premier inglese - i professionisti qualificati che aiutano la nostra economia a prosperare, dai dottori alle infermiere, agli ingegneri e agli imprenditori ma, per la prima volta da decenni, avremo il pieno controllo dei nostri confini. 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Magliette rosse contro gli inglesi? ahahahah

Anonimo ha detto...

Fra poco ci cacciano anche da Sam Marino.....fiuuuuu e... zitti e mosca.

Pallino il precario ha detto...

Tutti fascisti in gran Bretagna? La 'perfida Albione' ? boh

Anonimo ha detto...

ennesima figura di merda del salvino, Mattarella, per evitare che qualche schizzo arrivasse anche a lui e l'italia intera, autorizza lo sbarco nave marina militare italiana...all'arrivo si scopre che le minacce presunte all'equipaggio, erano richieste aiuto, per uscire da quella situazione disparata...sarebbe l'ora che il cinghialone padano si calmasse, ci sono molte altre questioni, come la mafia, la corruzione, ecc.

Anonimo ha detto...

Che ridere, hahahhaahh, la May vuole che i lavori qualificati e specialistici li facciano gli immigrati, formati a spese degli altri Stati, mentre i lavori più umili spettano agli inglesi. Tutto il contrario dell'Italia. Che genio !!!

Anonimo ha detto...

13.15 come al solito voi grilli non capite un cazzo...se ci sono più di tre parole in un post, andate in crisi mistica...comunque, un cetrolo come te...non farebbe nessun tipo di lavoro, ti mandano a casa con un calcio in culo...ceppo !!!

Anonimo ha detto...

17.33 e tu, cetriolone, che non capisci l'ironia, ti consiglio di bere un bel bicchiere di rosso d'orcia, gli dei offuscano la mente a chi beve solo acqua.