lunedì 2 luglio 2018

Italia non solo Nazionale di calcio fallita, ma anche ciclismo spazzatura. 'Giro' esportato a pagamento a Israele, Froome dopato ammesso a vincere il Giro. Oggi la novità. Il Tour de France blocca Froome il dopato e non lo vuole al Giro di Francia...Italia sempre ultima...quando si parla di regole..nello sport.


10 commenti:

Si chiama froome... E poi aspetta domani no...Che hai fretta ??? ha detto...

Da il fatto quotidiamo : La notizia è stata diffusa dal quotidiano Le Monde. La decisione finale della Camera arbitrale per lo sport (Cas) del Comitato olimpico francese è attesa per martedì, scrive il quotidiano transalpino. Froome è stata sottoposto a un controllo antidoping alla Vuelta lo scorso settembre

Anonimo ha detto...

Al Giro..nemmeno un dubbio.. su quanto 'scoperto' dalla wada sul sulbutanolo di Froome.( per molto meno Pantani fu fatto fuori..).in Francia invece si.....questione di serietà...Federazione Italiana RIDICOLA in mano a Di Rocco l'amico di Renzi....ciclismo di 'poracci' in federazione!!pronti a vendersi a chiunque (vedi Israele)

Anonimo ha detto...

9.28 bravo, ma aspetta a domani no ??? poi commenti come ti pare... ma dubitiamo che sei mai salito sopra una bici...forse sei più per il macchiatino !!!Lascia stare Pantani che non eri neanche nato...

Anonimo ha detto...

italia ? MAFIA SPORTIVA solo questo, buon divertimento....

Anonimo ha detto...

Wada come Wada..almeno i francesi lo hanno sputtanato!!! in Italia invece ponti d'oro al dopato più dopato del mondo!!! Italietta della mafietta sportiva..( Froome pedala a 800 watt- da 450 in poi siamo nel sospetto doping...)

Anonimo ha detto...

800 WATT o che è una cassa stereo ??? ma il woofer ce l'ha ??? sale sale e non fà male !!!

VERITAS ha detto...

Froome assolto, alla Vuelta 2017 non ci fu doping

Anonimo ha detto...

La Banda Bassotti del ciclismo quella che ha portato 7 volte Amstrong al Tour dopato, doping di squadra, come dimostrato 10 anni dopo...finchè dura!!.

Anonimo ha detto...

Framacia del Diavolo..liberi di ..crederci a babbo Natale!!

Anonimo ha detto...

Beh, ognuno libero di credere a quel che vuole, c'è chi crede al Pelle e al Fatto Quotidiano e chi crede alla scienza. Ad esempio, io non credo alle sirene, alle scie chimiche e che i vaccini siano un complotto delle case farmaceutiche e via discorrendo.