venerdì 6 luglio 2018

PARTITI & ARRESTI NEWS :Arrestato Pittella governatore PD della Basilicata per falso e abuso nei concorsi sulla sanità.

“Concorsi truccati con precisione matematica” – Gli investigatori “si sono trovati in presenza di concorsi letteralmente truccati“, raccontare ancora il pm Argentino in conferenza stampa. In particolare per “quattro procedure concorsuali risultate ‘viziate’ perché caratterizzate da abusi d’ufficio, rivelazioni indebite di segreti d’ufficio e falsi in atti pubblici”. Un “taroccamento” dei punteggi, ha proseguito il procuratore, “condotto con precisione matematica“, con la “creazione di verbali ideologicamente falsi” e la “distruzione di verbali con i punteggi effettivamente conseguiti dai candidati ‘raccomandati‘, con la complicità dei componenti segretari”

17 commenti:

Anonimo ha detto...

poraccio un 'compagno' serio ahahahah ahahahah ahahahah

Fiuuuuuuuuuuuuu ha detto...

un arresto al giorno leva il medico di torno

Anonimo ha detto...

concorsi?? ma noooo il partito con i giobvani non fa mai ingiustzie.....fiuuuuuu fiuuuuuu ghuk gnuk sscccc pill? frik frak grrrr come a PienzA...RIFIUUUUUUUUUU SST

Labella ha detto...

ACQUA SEI GASSE PROVINCIA

Anonimo ha detto...

ADDAFFINì BAFFì

Anonimo ha detto...

Il problema non è a quale partito appartieni, poi essere rosso, nero, verde o giallo, l'onestà te la insegnano I genitori, i nonni e gli educatori che incontri nella vita e noi italiani su questo siamo molto indietro. È logico che chi vuole rubare si avvicina dove è la polpa o a chi gestisce il comando. Mi auguro che le nuove amministrazioni cambino qualcosa ma, ripeto, bisogna cambiare la nostra cultura non il partito. Viva Pienza, viva l'Italia tutta!.

Anonimo ha detto...

iL PROBLEMA è CHE I pARTITI DELLA PRIMA E SECONDA REPUBBLICA SI SONO DIMOSTRATI STRUTTURALMENTE INAFFIDABILI E CORROTTI DEVONO AVERE AVUTO TUTTI I GENITORI MARIUOLI!!!!

Anonimo ha detto...

Leggendo te viene da chiedersi se sei un figlio snaturato o con genitori snaturati.

miriam ha detto...

Sono una onesta perchè mai iscritta al Partito

Anonimo ha detto...

orpo..!

Anonimo ha detto...

brava.!!!!!dimidea !!!

Anonimo ha detto...

Disse lo Scaramelli che proponeva per la Valdorcia il 'modello Siena' fiuuuuuuuuu mi tocco i coglioni...

Anonimo ha detto...

ma scaramellini un seccò la quercia? vole seccà anco Pienza?

Anonimo ha detto...

ma pienza è in chiana da 10 anni...puoi togliere la mani dalle palle...ti ricordi la storia del nonno in montagna all'ospedale...ecco da quella volta che la gente l'ha bevuta, ti hanno messo in chiana...ma forse sarai giovine ste cose non le sai...ma salle !!!

Anonimo ha detto...

te Sgratta all'ospedale di Abbàdia ti ci piglieno subbito: reparto esauriti di cervello del Partito e manco ti rimandano ...ti tengano con i conigliolini...

Anonimo ha detto...

per ricordo del poro Partito

Anonimo ha detto...

Il potere logora chi non ce l'ha, ma anche chi ce l'ha. Se qualche sciocco pensa che il malaffare sia solo una questione del PD merita il ricovero urgente.