venerdì 17 luglio 2009

TEATRO POVERO : VA IN SCENA LA 'CRISI'

'Duomilanovè' è il numero 43 del Teatro Povero in cui gli abitanti di Monticchiello si interrogano sulla 'crisi' che c'è o che'non c'è'. Il 'glocale' è lo scenario su cui si vive e si combatte, la trincea del quotidiano prossimo venturo. Fra una 'cucina economica' e una busta paga in crisi l'autodramma prende forma. Dedicato a 'Nico Garrone', il grande critico regista della fiction intitolata ' Storia della Banda di Monticchiello', capolavoro mai dimenticato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore a Nico Garrone...grande persona

Fabio Pellegrini ha detto...

Quest'anno mi mancano molto due persone che io legavo nella mia mente sempre a Monticchiello e alla sua storia : Maria Rosa e Vasco...e mi piace ricordarle così.Grazie di tutto !

Anonimo ha detto...

Due persone speciali. Il mio caro dottore è sempre nei miei pensieri ma quando vado a monticchiello specialmente mi sembra che sia ancora qui. Il blog è anche questo...mantenere viva la memoria. Grazie vasco.

Bebel ha detto...

Una comunità vive soprattutto della sua memoria e grazie alla sua memoria...non solo di ieri.

Anonimo ha detto...

Vengo da molto lontano, ma anche quest'anno se dio vuole sarò tra voi..

Anonimo ha detto...

Complimenti alla vostra longevità culurale...

Anonimo ha detto...

Verremo a Monticchiello bravi.