martedì 3 luglio 2018

COSE DI SINISTRA ......

10 commenti:

Anonimo ha detto...

grade Beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Salvini solo Folklore||||

demo ha detto...

E chi sarebbe di sinistra, il pellegrini amico di salvini che affonda i gommoni ?? 1) non c'è nessuna abolizione del Jobs Act "2) Niente reddito di cittadinanza, ormai non viene neppure più nominato... 3) Togliere la pubblicità ai giochi ? è come spostare i pusher da piazza x a piazza y, cioè una cazzata...4) dove sono i tagli sulle accise che salvino sbrodolava, prima di farsi e selfie al palio... 5) per il resto và tutto benissimo...honestà !!! ahahahahahahahah !!!

Anonimo ha detto...

GraZIE dI MAIO E cONTE!!!sALVINO PURO FOLLKORE DA...PALIO!!!

Anonimo ha detto...

Perché questo disprezzo dei grilli verso il loro amico salvino... forse nn si è capito ma alla prima che nn gli torna la baracca casca...è i grilli spariscono Perché a raccontare le cazzate è più bravo di voi...altro che peppe ?!!!!

Anonimo ha detto...

Cose sinistre a josa, di sinistra niuna.

Fabio Pellegrini ha detto...

....perchè Beppe è grande, ha cambiato l'Italia....in 12 anni..e.!!i Cinque stelle anche...Salvino e ditta sono solo dei poracci incolti, ma servono a governare e svuotare FI, soprattutto dopo che il PD ha scelto la linea dei popcorn con Renzi, altrimenti Salvini oggi era solo ministro della Valtellina...grazie alle scelte PD è ministro dell'Interno al posto di Minniti ( poi se gli ignorantoni che un tempo votavano pd, ora votano lui un motivo c'è..no? domandatevelo bischeri!!)

Anonimo ha detto...

sinistra? morta e sepolta, roba dell'Ottocento, destra anche !!..roba del Fascio..ora si guarda solo in avanti................

Fabio Pellegrini ha detto...

Sapete ieri che cosa ha scritto Gentiloni caro sgratta e caro cognome? 'Il futuro del PD sta in una alleanza con i 5 stelle'...fate evoi..

demo ha detto...

caro falso pellegirni delle 15.58 (metti il tuo nome vero o ti diamo il daspo...).un'alleaza con i 5 stelle, non crediamo...forse quelli che scapperanno dai 5 peppi, rinsaviti dalla sbornia del parmareggio srl e usciti dal blog di peppe...con quelli, che sanno almeno mettere due parole in fila, che non grufolano dietro redditi fantasmagorici o altre menate...con quelli, non ci saranno problemi a trovare una qualsiasi intesa...quindi professore, te e qualche tuo sodale, siete già fuori da questa possibile alleanza...perchè davanti alla porta ci trovate me e cognome...pronti con un bel calcio al culo...!!!!

Lupo di Toscana ha detto...

Lupo di Toscana - Il Pelle è come quello che non crede in dio perchè il prete del paese non si comporta bene.Invece di denunciare, contrastare e debellare l'eventuale malaffare all'interno del partito si è accodato a chi il partito lo voleva distruggere per fare trionfare la destra.
Ora ci sono 2 strade: 1) grande autocritica con....pellegrinaggio ginocchioni da casa sua fino alla Casa del Popolo e, in tal caso, forse, sarà perdonato; 2) perseverare nell'errore ed incorrere nella dannazione eterna, compresa la "damnatio memoriae".