martedì 3 luglio 2018

Di Maio: con il 'Decreto Dignità' una cosa di sinistra che la 'sinistra' ha sempre esitato a fare

Approvato il decreto dignità. Il Ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, ne spiega le caratteristiche ai cronisti all’uscita dal cdm. “Quattro principi. In primis, la riduzione del precariato. Abbiamo individuato nuove norme per eliminare la burocrazia per i professionisti. Le delocalizzazioni: qualsiasi azienda multinazionale che riceve fondi pubblici italiani e se ne va ce li deve restituire maggiorati. Infine il gioco d’azzardo. L’Italia è il primo paese a vietarne la pubblicità”. Tempo determinato. “La norma prevede che ogni rinnovo di contratto a tempo determinato costi di più. Nella prossima legge di bilancio lavoreremo per rendere tutto più sostenibile anche per le aziende. Il contratto a tempo determinato è diventato uno strumento che alimenta il precariato a tal punto da segnare il record della storia italiana. Abbiamo licenziato il Jobs act. È un provvedimento incisivo che farò discutere ma abbiamo preso i voti delle persone per fare ciò che serve

5 commenti:

VERITAS ha detto...

Superamento del Jobs ACT? BUFFONI !!!!!

Anonimo ha detto...

una cagata su tutte del nuovo bombino (al posto del bomba)...Divieto di pubblicizzare i giochi ??? guarda giggetto, chi vuole giocare non ha bisogno di pubblicità, gioca a basta...perchè giggetto, non hai vietato i giochi, almeno quelli quelli online comodi comodi per rovinarsi ??? poi ti mancavano a bilancio 90 miliardi ???dilla tutta gigge...queste tre cazzatelle, per un pò di fumo negli occhi, altrimenti ti mandano a casa prima di agosto ????

Lux ha detto...

LA SINISTRA? quale quella che a Roma vince solo ai Parioli? Quale quella che ha distrutto il Poro MPS ? Quale quella della Boschi e babbo ch ehanno rvinato Arezzo' quale quella del Jobs Act che condanna i giovani a schiavi? Quale quella di Renzi-Alfano-Verdini? Quale quella di SEI che hanno fallito 2 volte? Quale quella della srl Valdorcia fallita? Quale quella di Calenda-Confindustriale? Quale quella di Nardella che caccia i gay da Firenze? Quale del Mancini di Mussari e del Ceccuzzi ? Quale quella del Bezzini che lascia il Ponte di Fallina in rovina per 7 anni e la Cassia abbandonata ai semafori?

Ristorante Importante ha detto...

si la sinistra di Pienza ...quella che mantiene i bighelloni..con la festa della pora unità col ristorante esentasse!!! mentre i ristoratori pagano le tasse per tutti!!!!

ANONYMOUS V ha detto...

Zitti, parassiti, evasori fiscali seriali, donatori di lavoro nero. Parlate di Italia distrutta e di giovani massacrati dal jobs act. Facile fare fake news, più difficile argomentare con qualche decente argomentazione.L'ultima trovata dei manipolatori delle coscienze è stata quella di affermare che non era vero che erano morti dei bambini migranti in mare, allegando ai loro post foto di esercitazioni dove, ovviamente, per le simulazioni, vengono utilizzati dei bambolotti. VERGOGNA !!!