venerdì 13 luglio 2018

Indignazione

(Daniela Ranieri oggi sul Fatto )
Quello che fa specie è assistere alla marea di indignazione da parte, diciamo, della intellighentia di sinistra, appena guarita da un'afasia selettiva durata 4 anni e riscopertasi improvvisamente votata alle barricate. Questi lungo degenti paralizzati, che un tempo si slogavano i malleoli nei girotondi contro B. e all'apparir del bullo al massimo andavano a fargli rimbrotti da Fazio, aspettavano giusto il governo dei 'populisti' per uscire dal cantuccio di placido comfort dal quale tenevano bordone  a quel partito di classisti e di mezze cartucce, ingoiando tutto quel che faceva Renzi, con la sua corte di miracolati incompetenti

11 commenti:

Anonimo ha detto...

orpo.....' è vero!!!

demo ha detto...

azzo...e noi che abbiamo i cani bassi, come facciamo a farli pisciare nell'erba alta ??? ma non ci vediamo nulla di male nelle capriole spaziali, come ama dire il pellegrini, solo gli stolti non cambiano mai idea...e lui ne è un esempio lampante...da partigiano a grillo locale per passare legaiolo militante...Ma nulla di grave, dove ormai le idee e i principi, sono scurreggine nella tormenta...non merita più perderci tempo ne parole su queste cazzate...

Anonimo ha detto...

Mai letto una serie di cavolate faziose tutte insieme da un'aspirante giornalista che scrive sotto dettatura di Travaglio e Padellaro.

federico cognome ha detto...

Non è questione di salvini..ma della domanda della popolazione e del fatto che la gente lo segue, segno che interpetra un desiderio di massa...non lo capisci? allora non fare politica..datti alle bocce..

L' analisi di ricciolo, al solito!!

Giochi sporco da quando sei nato ricciolo, ma di che popolazione parli? di quella che ti sei convinto di rappresentare facendo finta di essere Miriam, la pientina acquisita e tutti gli altri?

ricciolo con 'sti discorsi lo sai dove s' arriva? a chi urla + forte!

la lega da sola non è maggioranza, voi bambini in cravatta non siete maggioranza, il PD non è maggioranza, praticamente quando parli di popolo, al solito non sai quello che dici.

Possibile ricciolo che sprechi ogni occasione per stare zitto!

mettiti a pensare a un futuro alternativo a questa tua idea che possa bastare conquistarsi le simpatie del pelle per diventare il prossimo sindaco della città di pienza?

Poi correggi gli errori degli altri!! Sarebbe già tanto tu riconoscessi i tuoi, ricciolo, scrivi castronerie in serie e cominci a essere stucchevole per tutti.

meglio gli errori grammaticali a questo punto, a quelli si può recuperare, a un cervello bruciato si può far poco.

possibile che ogni volta che il pelle vola sulle pagine tu debba farti riconoscere scrivendo che ti piace? piace solo a te, anche se non ce lo scrivi lo sappiamo!

buffi quelli del fatto! quando hanno a che fare con ossa + dure delle loro mandano avanti le giornaliste donne così se le attacchi loro ti diranno: " ieri la nostra Daniela Ranieri è stata trattata a male parole da tizio, che vergogna! " L' ho visto fare troppe volte da quel maschione del travaglio.

sono persone da poco, si permettono di collegare i girotondi a Don Ciotti e Alez Zanotelli, che c' entrano?

Forse che Nanni Moretti si è fatto prete Daniela Ranieri?

Allora metteteci anche la rivolta di Abbadia San Salvatore dopo gli spari a Togliatti nei girotondi.

Daniela Ranieri mettici anche i morti di Genova, quelli di Reggio Emilia.

Carlo Giuliani faceva i girotondi Daniela Ranieri?

Quel signore morto affogato in un sottopasso a Torino faceva i girotondi Daniela Ranieri?

Te Daniela Ranieri la sinistra non sai neanche dove sta, ti hanno detto che sta vicina alla destra ma quelle sono le mani Daniela Ranieri!

Ma 'sta Daniela Ranieri e un' altra clone tipo Costamagna e Scanzi?

Possibile che non riescono + ad assumere un giornalista vero? C' è rimasto Furio Colombo ma non scrive da prima delle elezioni, chissà perchè?

Peter Gomez è proprio telegenico!

Si dice che travaglio riceva quotidianamente decine di curriculum di giovani giornaliste talentuose ma lui assume solo quelle che superano la famosa prova di memoria e che consiste nell' elencare almeno tre momenti storici in cui il travaglio medesimo ha cambiato le sorti del nostro paese.

Si dice che pur facendo, il nostro, sempre la stessa domanda, le ragazze arrivino piene di ansia e tremolanti perchè non riescono mai ad andare oltre le due cose + famose, quando insegnò a tutti come distruggere politicamente superSilvio ( e non grazie al lavoro dei giudici ), allora scriveva per l' Unità e poi per il fatto. e quando riuscì a far governare salvini, fatto quotidiano puro.

Così alla fine assume solo quelle che se lo inventano il terzo momento storico in cui travaglio fece la storia.

Quando poi le ha assunte allora dice loro la verità, il terzo momento è solo un esercizio di fantasia e gli serve per pesare la loro capacità di mentire!



Anonimo ha detto...

I naziskin falliti di Pienza sono solo un pò depressi

dott .Manettoni ha detto...

gli ci vole un dottore bravo che li porta tutti alla Foce per un trekking autogeno..da Cognome, noto partigiano delle sbornie a comunione senza rete..con lo sgramma fisiocoglionista di riserva.....fiuuuu fiuuuu

federico cognome ha detto...

Ma poi non solo si erge a correttorre di errori ma ci carica anche la battuta sul migrante che scrive meglio, due piccioni con una fava ricciolo!

Sei un maiale razzista!

federico cognome ha detto...

E poi fermati lì che la mamma e il babbo s' arrabbiano ricciolo non ricordi

Anonimo ha detto...

Scrivi te, come lui....coglione!!!!

Anonimo ha detto...

ma il ricciolo del culo , Cognome, te lo sei pettinato stamattina ? voi naziskin rosapallidi ci tenete al kulo!!!fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

Legaioli di cuore nero,villici, manigoldi, marrani, felloni, zotici, biechi e turpi, pusillanimi,strozzapapere,rubagalline, ratti, tornate nelle fogne da cui provenite.